Il Covid-19 non ferma Elisa: causa pandemia a Udine la cantautrice raddoppia lo show.
Il Covid-19 ha paralizzato il Mondo della musica e dello spettacolo, ma non ferma Elisa che è tra gli artisti che si sono adattati e hanno modificato i loro schemi e i loro programmi. Elisa per i suoi fans ha fatto ancora di più. Dopo l’ennesima stretta sul numero degli spettatori, a Udine, la cantante raddoppia lo show, dando di fatto la possibilità ai suoi fans di cantare con lei.
Si è svolto ad un insolito orario pomeridiano, il 10 ottobre a Udine in Piazza I Maggio , il primo dei due concerti di Elisa previsti per lo stesso pomeriggio, il cui ricavato andrà interamente devoluto a sua crew, ai tecnici e ai suoi musicisti.
A pochi giorni della data del live, già rimandata di una settimana per il maltempo, il pubblico è stato avvisato dello sdoppiamento causato dalla proroga dello stato di emergenza di recente approvazione. L’organizzazione del promoter locale Azalea e i fan hanno saputo adeguarsi alle normative vigenti.
I due live di Elisa chiudono la rassegna “UdineVola” che nonostante il periodo difficile, ha saputo offrire musica in questa insolita stagione di concerti.
Di seguito la scaletta del concerto.
Eppure sentire
Anche fragile
Qualcosa che non c’è
Tua per sempre
Una poesia per te
Lisert
Heaven out of hell
Luce (tramonti a nord-est)
Se piovesse il tuo nome
L’anima vola
Stay
Rainbow
Vivere tutte le vite
Medley
Together
Gli ostacoli del cuore
A modo tuo
per LiveMedia24 Barbara Domenis
Foto www.livephotomusic.it Barbara Domenis all rights reserved.