“Dentro al mio mondo” è il titolo del nuovo singolo di Cresh King, rappers calabrese.
Un non dover piacere ad ogni costo a tutti, questo il messaggio che vuole lanciare Cresh King vuole lanciare la musica ed il testo di “Dentro al mio mondo”.
Questo e tanto altro in questa nostra intervista a Cresh King che ci parlerà della sua canzone, del suo vissuto, del suo futuro artistico.
Ti ringraziamo per aver accolto il nostro invito, Cresh, raccontaci di come ha avuto inizio questo percorso che ti ha portato alla musica?
Il mio percorso è nato dalla necessità di esprimermi, in primo luogo.
J-Ax, tra tutti, ha contribuito alla tua formazione artistica, così come la passione per gli Articolo 31, tanto da decidere di creare una tribute band. Quali consensi hai raccolto negli anni con la tua di band?
Come ogni cosa ci sono stati alti e bassi ma, in generale, posso dire tranquillamente che i feedback sono positivi, rispetto a quelli negativi.
“Dentro al mio mondo” è il titolo del tuo ultimo singolo, un lavoro autobiografico, caratterizzato da una forte insicurezza e, al contempo, dalla consapevolezza che non si debba piacere per forza a tutti. Cosa puoi dirci a riguardo, Cresh King?
La natura di ognuno di noi va rispettata e soprattutto nessuno ha il diritto di far sentire sbagliata un’altra persona. Molte volte questo sfocia in atti di bullismo o peggio e non tutti hanno la forza di reagire, anzi.
Cresh King, quali ‘situazioni’ legate alla realtà stimolano la scrittura dei tuoi brani?
Tutto quello che riguarda il mio vissuto o qualcosa che mi capita durante le giornate. La vita, in parole povere.
Cosa ti auguri di poter concretizzare in futuro?
Spero di continuare a fare buona musica ma soprattutto di farlo con passione e divertimento.
Alessia Giallonardo per LiveMedia24