In radio, da oggi, 8 gennaio, “Facile”, il nuovo singolo di Zucchero. “Facile” è uno dei sei inediti, insieme al duetto “September” con Sting, che fa parte dell’album “D.O.C. Deluxe Edition” (https://pld.lnk.to/DOCDeluxe), pubblicato nel recente 2020. Si tratta di un progetto discografico che contiene tutti i brani già presenti in “D.O.C.”, già certificato platino.
“D.O.C. Deluxe Edition” è disponibile in formato doppio CD, triplo vinile colorato, digitale e in formato triplo vinile nero autografo (quest’ultimo disponibile in edizione limitata esclusivamente per Amazon). Gli altri inediti presenti nell’album sono “Non illudermi così”, rivisitazione del brano “Don’t Make Promises” riscritto per l’occasione da Zucchero con un testo in italiano, “Wichita Lineman”, cover del brano di Jimmy Webb, e gli inediti “Succede” e “Don’t cry Angelina”.
La copertina di D.O.C, l’ultimo album di Zucchero dalla quale è estratto il singolo “Facile” (Foto di: Daniele Barraco)
Questa la tracklist di “D.O.C. Deluxe Edition”:
CD1: Spirito nel buio, Soul mama, Cose che già sai (feat. Frida Sundemo), Testa o croce, Freedom, Vittime del cool, Sarebbe questo il mondo, La canzone che se ne va, Badaboom (Bel Paese), Tempo al tempo, Nella Tempesta, My Freedom (Bonus Track), Some day (Bonus Track) e Don’t let it be gone (Bonus Track).
CD2 (inediti “D.O.C. Deluxe”): Succede, Facile, Non illudermi così, Wichita Lineman, Don’t Cry Angelina e September (Sting &Zucchero).
Zucchero tornerà live in anteprima esclusiva all’ARENA DI VERONA, con i suoi 14 show previsti nei mesi di aprile e maggio 2021.