Gianni Negri è pronto a parlarci di “Così non finirà”

"Così non finirà" è il nuovo singolo di Gianni Negri, che incontriamo oggi sulle nostre pagine pronto a parlarci di questo suo nuovo lavoro.

“Così non finirà” è il nuovo singolo di Gianni Negri, il quale fa parte di un nuovo importante progetto in cui poter credere.

“Così non finirà”, il nuovo singolo di Gianni Negri, ci parla di un sentimento forte, realizzato insieme alla collega Patrizia Kolombo.

Vi lasciamo a questa nostra intervista, alle parole di Gianni Negri, alla sua musica, a “Così non finirà”..

Ti ringraziamo per aver accolto il nostro invito, Gianni. “Così non finirà” è il titolo del tuo nuovo singolo, realizzato con la collaborazione di Patrizia Kolombo. Cosa puoi dirci a riguardo?

Grazie a voi! Questo brano, “Così non finirà“, nasce da una collaborazione con Patrizia Kolombo, con la quale ho trovato una sintonia immediata. Quando ho ricevuto il testo di questo brano, in un solo pomeriggio, ne ho composto la musica e la melodia. Mi sono sentito vicino a quelle parole, a quel testo e, un po’ come avviene quando scrivo le mie canzoni al pianoforte, è nata “Così non finirá”.

Esperienze amorose su cui riflettere, tanto vissuto personale.. Quali sensazioni sperate di poter portare ad ogni ascoltatore?

Il messaggio che vuole dare il brano, “Così non finirà”, è proprio quello di un amore vissuto a 365°. Un sentimento senza limiti e soprattutto senza riserve. Personalmente credo che quando si vive un amore bisogna viverlo senza dare nulla per scontato, perché ogni dettaglio fa la differenza.

Chi è oggi Gianni Negri e quanta strada ancora ha da fare?

Sicuramente, rispetto agli inizi, mi sento cresciuto dal punto di vista interpretativo. Vale lo stesso dal punto di vista vocale e soprattutto nella scrittura e composizione. C’è sempre da fare nella vita e soprattutto nella musica, non ci si deve mai fermare e soprattutto credere sempre in quello che si è.

Gianni, cosa puoi anticiparci sul tuo futuro artistico, sui live a cui avremo modo di poter presenziare?

Al momento sto lavorando ad una serie di brani ma preferisco non svelare altro. Mi piace lasciare nelle persone la giusta curiosità, la possibilità di scoprire chi sono attraverso le mie canzoni e la mia identità musicale. Per quanto riguarda live e spettacoli c’è sicuramente un progetto in via di definizione che magari poi vi racconterò.

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

Così non finiràGianni Negri