“Gisa – 2023 Remaster” è il titolo del lavoro discografico ripreso da Gisella Cozzo. Una voce bellissima, quella di Gisella, che ascoltiamo sempre con grande piacere.
Gisella Cozzo, da sempre, è la regina degli spot e non solo. Con il rinnovo del suo “Gisa – 2023 Remaster”, ci porta indietro nel tempo, in una magia che si ha modo di rivivere con immenso piacere. La magia dei mitici anni novanta!
La ritroviamo sempre più energica, Gisella, sempre più vogliosa di raccontarsi, di regalarci buone sensazioni. “Gisa – 2023 Remaster” e non solo in questa nostra intervista.
Ti ringraziamo, ancora una volta, per aver accettato l’invito di LiveMedia24, Gisella parliamo subito del tuo ultimo lavoro discongrafico, “Gisa – 2023 Remaster”. Cosa puoi dirci a riguardo?
Sono felice ed emozionata di potervi presentare, ancora una volta, il mio album, “Gisa – 2023 Remaster”. Ho voluto raccontare qualcosa di me, così come accade sui miei social. Troverete, difatti, alcune storytelling in cui ho modo di raccontarmi. Riporto alla luce testi per me significativi. A toccarmi, tra tutti, il brano “Everybody feels the music inside”, un moto di libertà, di accettazione. Un inno a sentirci, cosa che in realtà siamo, speciali, seppure imperfetti. Spero che questo pezzo possa toccare anche voi.
Sei cambiata molto rispetto ad allora, Gisella?
Di certo oggi sono più sicura di me stessa, di ciò che voglio perseguire nel lavoro, nella vita privata. Continuo, però, ad avere la voglia di sempre di fare musica, e bene. Ho voglia di cimentarmi in nuove sfide, di battermi per le cose in cui credo e che voglio poter realizzare.
Silvio Amato, produttore de “Gisa – 2023 Remaster”, è ancora una volta al tuo fianco in questa avventura. Cosa ti lega ancora oggi a lui?
Silvio, ormai, non è soltanto un caro amico. Per me rappresenta un fratello, una cara persona a cui affidare il mio lavoro. Negli anni mi è stato accanto anche in situazioni legate al cinema, serie tv e quanto altro.
Questo lavoro rappresenta per te “una porta sul passato”. Queste le parole usate nel comunicato stampa..
Esattamente! Questo perché ho dei ricordi bellissimi del passato, di ciò che ho avuto modo di realizzare. Se sono ciò che sono, oggi, lo devo proprio al mio passato, a tutto ciò che con grinta e determinazione ho affrontato. Vivo ancora oggi un bellissimo sogno ad occhi aperti!
Gisella, cosa puoi anticiparci sul tuo futuro artistico?
Potrete vedermi presto dal vivo e, inoltre, ci saranno delle novità di cui vi parlerò in futuro. Stay Tuned!
Alessia Giallonardo per LiveMedia24