Irama in Tour: tutte le date ad oggi programmate

Irama, a breve, sarà nuovamente in Tour, dopo il successo ottenuto durante questo 72esimo Festival di Sanremo con la bellissima, dolcissima, “Ovunque sarai”, dedicata alla nonna, che non è più con lui. La canzone, che è arrivata dritta ai cuori di tutti noi, gli è valsa il quarto posto, differentemente dallo scorso anno, in cui ottenne la quinta posizione.

Un Tour, quello a cui avremo modo di assistere, che include tre date:

25 aprile – Palazzo dello Sport – Roma
28 aprile – Palapartenope – Napoli
30 aprile – Mediolanum Forum – Milano

Lo scorso anno, a causa dell’emergenza sanitaria, i live di molti furono bloccati. Questo ritorno, oggi, rappresenta una piccola ripartenza, un ritorno alla musica, allo stare insieme, ad una ritrovata normalità, seppure a piccoli passi. Il cantante, lo scorso anno, non ebbe modo di prendere parte, fisicamente parlando, al Festival, perché costretto in quarantena a causa di due collaboratori risultati positivi.

Questo Sanremo, legato ad un meritato quarto posto, rappresenta una rivincita, per Filippo Maria Fanti, reso noto dal programma “Amici”, nell’edizione del 2018. Un crescendo di successi, di hit, che gli regalano sempre nuova linfa e clamore. Irama, tra l’altro, non è nuovo al Festival. Vi partecipò, infatti, nel 2016 con il brano, “Cosa resterà”, nelle nuove proposte, prima ancora di essere noto grazie al programma di Canale5.

Tanti, come dicevamo, i successi degli ultimi anni, da “Che vuoi che sia”, “Che ne sai”, “Non mollo mai”, “Dedicato a te”, “Che ne sai”, “Cosa resterà”, “Tornerai da me”, “Un giorno in più”, “Crepe”, “Arrongante”, “La ragazza con il cuore di latta” e molte altre. Un ragazzo da sempre sulla cresta dell’onda, apprezzatissimo. A breve, proprio il 25 del mese, potremo ascoltare il suo nuovo album, il quarto, “Il giorno in cui ho smesso di pensare”.

Sicuri del successo che continuerà a riscuotere, auguriamo ad Irama ogni bene possibile.

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

 

iramaTour 2022Ovunque sarai
Comments (0)
Add Comment