LiveMedia24 incontra Lomas, un giovane cantante pronto a parlarci del suo singolo, “Una sottile linea di demarcazione”.
“Una sottile linea di demarcazione”, il nuovo singolo di Lomas, parla d’amore, di un sentimento combattuto.
Vi lasciamo a questa nostra intervista a Lomas, a “Una sottile linea di demarcazione”.
Ti ringraziamo per aver accolto l’invito di LiveMedia24, Lomas, parlaci di come si è sviluppata questa tua passione per la musica, dei miti che hanno guidato questo tuo percorso?
Grazie a voi! Ne sono appassionato fin da piccolo, ascoltando mio padre suonare il basso e destreggiarsi in questo mondo. Mi ha insegnato davvero tante cose, senza poter mai fare a meno di cantare le canzoni che mi piacevano e facevano state bene. Ho pensato: è questo ciò che voglio fare!
“Una sottile linea di demarcazione” funge da titolo al tuo nuovo singolo ma, esattamente, come ha preso vita questo pezzo?
“Una sottile linea di demarcazione” è stata realizzata insieme ad un caro amico, Piersante Di Biase. Vivevo un momento particolare, sentimentalmente parlando, ed abbiamo immaginato una storia d’amore a mo’ di guerra. Dai rapporti più intensi possono nascere grandi emozioni così come grandi conflitti, sofferenze.
Un nuovo album all’attivo per te ma quanta soddisfazione vi è nel veder nascere qualcosa di tuo e cosa possiamo aspettarci dal futuro?
Enorme soddisfazione! Era in cantiere da tempo e finalmente è arrivato il momento. Ora posso far ascoltare, a chi lo vorrà, queste canzoni. Dentro ci sono i miei pensieri, il mio passato ed anche il mio presente.
Autore per artisti come Bianca Atzei, Arisa e Viola Valentino. Quanta emozione vi è in ogni pezzo realizzato e nel poterlo ascoltare da altre voci?
Grande emozione, naturalmente. Ogni brano e collaborazione rispecchia un momento, una situazione di crescita lavorativa, artistica e umana.
Potremo ascoltarti dal vivo questa estate?
Certo! Potrete seguire ogni sviluppo sui miei canali social. Posterò e comunicherò ogni singola tappa, notizia. Vi aspetto e grazie di cuore!
Alessia Giallonardo per LiveMedia24