LUCHE’ – NAPOLI – 29 NOVEMBRE 2022

La nostra fotografa Melania Luciano ha immortalato Luchè al Palapartenope di Napoli in occasione del suo nuovo tour DVLA

Per il suo nuovo progetto discografico dove volano le aquile, Luchè, famoso rapper e produttore discografico di Napoli, ha portato un bel pò di brio sul grande palco del Palapartenope di Napoli con un nuovissimo tour chiamato DVLA.

Su questa tappa si scommetteva un gran successo, e così è stato! tanto che non è bastata una sola data, quella del 29 novembre, andata immediatamente in sold out.

 Luchè sul palcoscenico del Palapartenope di Napoli (Foto Melania Luciano per LivePhotoMusic)

Un’artista promettente davvero!
Queste tappe sono state ben pensate con molti effetti a partire dalla sua entrata in scena dietro un enorme telo bianco intento a coprire tutto il palco facendo intravedere solo la sua ombra, quest’ultimo cade velocemente verso la fine della sua prima canzone -slang- facendo impazzire tutto il suo pubblico che aspettava impazientemente la sua venuta da più di 24 ore già pronti davanti al complesso musicale.

Molti sono stati suoi ospiti, tra i più importanti citiamo CocoGeolier, spesso possiamo notarli durante i suoi live.
Le prossime date concordate e anch’esse andate in sold out sono previste per il 30 novembre; l’1 e il 2 dicembre come ultima serata.

Melania Luciano per LiveMedia24

napoliluchèDVLA tour