Marc Cucchelli: felice di essere per la seconda volta al Minturno Musica Estate

Nel folto programma di ospiti del Minturno Musica Estate, spicca il nome di Marc Cucchelli, che sarà presente alla rassegna per il secondo anno consecutivo.

Marc Cucchelli, per la seconda consecutiva, prenderà parte al Minturno Musica Estate 2023.

Una sensazione, quella vissuta da Marc Cucchelli al Minturno Musica Estate 2023, sempre più emozionante, di volta in volta.  Un’esperienza caratterizzata dalla presenza di numerosi sui colleghi, che Marc è ben felice di ritrovare.

Vi lasciamo alle parole di Marc Cucchelli relativamente al Minturno Musica Eatate 2023.

Ti ringraziamo per aver accolto nuovamente l’invito di LiveMedia24, Marc, come stai?

Davvero bene, grazie! Vivo un periodo sereno, felice, impegnativo ma emozionante.

Si tratta della tua seconda esperienza al Minturno Musica Estate 2023, Marc. Come ti prepari a tale esperienza?

Sono estremamente contento di poter partecipare ancora una volta al Minturno Musica Estate 2023. Si tratta, come dicevi, di una seconda partecipazione e, per tale motivo, sento di ringraziare dal profondo Pasquale Mammaro. A mio avviso Pasquale è tra i più importanti professionisti che abbiamo in Italia, per quanto riguarda la gestione della comunicazione musicale. Ha sempre creduto in me, tra l’altro, dunque il ringraziamento è duplice. Sono emozionato anche perché presenterò un brano nuovo ma non posso anticiparvi altro, al momento.

Condividerai il palco con colleghi importanti, degni di nota..

Esattamente, seppure non sia la prima volta. Ero già stato sullo stesso palco con I cugini di campagna, incontrati al Premio Ravera, e ritrovarli, nella vivissima città di Minturno, è davvero un piacere.

Con quali colleghi, tra i presenti a Minturno, ti piacerebbe poter realizzare un duetto o scrivere un pezzo a quattro mani?

Ho avuto esperienze forti con i Jalisse, con cui ho realizzato un’intervista, non molto tempo fa, proprio agli inizi della mia carriera.

Come procede questa tua calda estate, Marc?

Fatta eccezione per l’eccessivo caldo, procede molto bene. Sto già puntando l’occhio al periodo invernale, realizzando esibizioni in contesti molto intimi,

Marc, sta andando come pensavi, dal punto di vista musicale, o ti aspettavi altro?

Sta andando abbastanza bene ma è ovvio che un artista voglia puntare sempre in alto. Prince rispondeva sempre che il brano migliore sarebbe stato il successivo. Penso la stessa cosa.

Cosa puoi anticiparci?

Posso anticiparvi che il brano che presenterò a Minturno sarà un duetto con un artista a cui tengo. Ci saranno, poi, delle novità verso gennaio/febbraio ma non posso dire altro se non che si tratta di.. Stati Uniti.

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

Marc CucchelliMinturno Musica Estate 2023