Marcella Ovani storica componente delle Lollipop, è pronta a riproporci, “Down Down Down” in una nuova chiave, un pezzo che tanti di noi sicuramente ricorderanno.
La voglia di musica di Marcella Ovani è tanta e il rimettere mano a “Down Down Down” ne è la prova, così come il successivo singolo di cui ci parlerà in futuro.
Il futuro di Marcella Ovani, “Down Down Down”, e tanto altro in questa nostra intervista.
Ti ringraziamo per aver accolto l’invito di LiveMedia24, Marcella, parliamo di “Down Down Down”, del nuovo tocco che hai deciso di donarle. Coma ha preso forma tutto ciò?
Un ritorno alla mia amata musica con un pezzo indimenticabile, “Down Down Down”, il primo con le Lollipop. È nato tutto per gioco, conseguentemente alle mie esibizioni da sola, durante le varie serate. Ad affiancarmi, in questa nuova avventura, Dj Panico (Nicola Panza), con la sua musica, la sua impronta pop-dance. La voglia di intraprendere una mia strada è tanta e, proprio con Dj Panico, si rinnoverà un sodalizio che ci porterà ad un successivo singolo, previsto per luglio.
C’è stato un tempo in cui eri parte integrante di un gruppo, una band tutta al femminile, un primo esperimento italiano. Marcella, che ricordo hai di quel periodo, del progetto Lollipop.
Di quegli anni ricordo il bello che mi hanno regalato, la possibilità di essere al Festivalbar, al Disco d’oro, di prendere parte al Festival più importante, Sanremo. Sarei felice di bissare l’esperienza dell’Ariston ma con maggiore consapevolezza e grinta. Tornando alle Lollipop, non ho mai abbandonato il gruppo. Piano piano ognuna di noi ha intrapreso la sua strada ma, quando necessario, sarò sempre felice di tornare, di unirmi a chi lo vorrà per poter cantare ancora insieme.
Pensi manchi ancora qualcosa a questo tuo percorso?
Mi è mancata la musica, professionalmente parlando. Guardando al privato, invece, non ho ancora costruito una mia famiglia ma posso dirti che quando non sono in coppia riesco a concentrarmi maggiormente su me stessa. Mi viene più facile produrre, mi amo di più, senza alcun dubbio.
Alessia Giallonardo per LiveMedia24