Rinviati gli show di Manuel Agnelli, previsti per questo maggio 2022 a Roma e Milano.
Le due date saranno recuperate il prossimo luglio, ma con un cambio di location. Ad annunciarlo, sui suoi social, è lo stesso Manuel Agnelli.
Un rinvio, quello di cui l’artista ci parla, legato, come accade ancora oggi per molti altri artisti, all’emergenza da CoVid19 che continua a protrarsi in questo 2022. Un calendario, quello di Agnelli, in continuo aggiornamento. Tanti i brani che avremo modo di ascoltare nel prossimo luglio, appartenenti al repertorio dell’artista, componente, tra l’altro, degli Afterhours. Un vero e proprio viaggio nella carriera di questo artista rock e, al contempo, alternativo, che dal 2021 “viaggia” anche da solo.
Queste le parole dell’artista a riguardo:
“Purtroppo il perdurare di una situazione incerta non consente a nessuno di noi, artisti e staff, di muoverci con la dovuta serenità per garantirvi uno spettacolo che sia tale al 100%. Ma ci vediamo presto, a luglio“.
Queste le date aggiornate del tour.
- Martedì 19 luglio 2022 – Roma, Villa Ada
- Lunedì 25 luglio 2022 – Milano, Carroponte
Chi è Manuel Agnelli
Milanese di nascita, Manuel Agnelli nutre, da sempre, una grande passione per la musica, mostrando la sua abilità nel suonare anche alcuni strumenti. La sua carriera prende il via nel 1985, dopo aver fondato gli Afterhours, insieme a Lorenzo Olgiati, al basso, e Roberto Girardi alla batteria. Sua, alcuni anni dopo, la volontà di fondare l’etichetta, Vox Pop, avvalendosi del supporto di altri noti colleghi. Tour importanti hanno caratterizzato la sua carriera, arrivando a toccare, negli anni, anche gli Stati Uniti e il Canada. Tante le collaborazioni attuate negli anni con innumerevoli colleghi. La televisione, ben presto, gli porterà anche la possibilità di diventare giudice per un noto talent, X-Factor. Un programma che, a suo modo, non ha fatto altro che accrescere la sua fama. Nel 2018 prestò la sua voce a Caravaggio, nel celebre film, “Caravaggio – L’anima e il sangue”. Il 2021, invece, lo renderà protagonista di alcune musiche per il film, Diabolik, ad opera dei Manetti Bros.
Info per i biglietti.
I biglietti acquistati per i live di maggio, come reso noto da Vertigo, resteranno validi per i cambi data di luglio. Per eventuali rimborsi, si può far riferimento a Tickeone e Vivaticket, entro e non oltre il 16 aprile.
Segui Manuel Agnelli sul suo profilo instagram https://www.instagram.com/aew.manuelagnelli/?hl=it
Alessia Giallonardo per LiveMedia24