Rock Targato Italia non si ferma

Anche nel 2022 Rock Targato Italia non si ferma.

La rassegna che fin dal 1987 ha segnato più di ogni altra la storia della musica alternativa italiana si rilancia con un’edizione speciale interamente estiva. Un evento destinato a culminare il 29 e 30 luglio. Due giornate colme di incontri e concerti dal pomeriggio fino a tarda notte nella magica cornice del Legend Club di Milano. Due giornate che, fra banchetti, street food e concerti, vedranno la partecipazione di numerosi artisti, produttori discografici, musicisti, giornalisti e molto altro.

Per restare fedele alla propria natura, Rock Targato Italia offrirà la possibilità di esibirsi anche ad alcune band emergenti. I gruppi verranno selezionati attraverso un’edizione eccezionale del concorso le cui iscrizioni sono ancora aperte. La partecipazione è assolutamente gratuita. Per sapere come iscriversi e scoprire tutti i premi in palio, è sufficiente consultare il regolamento sulla pagina: https://www.rocktargatoitalia.eu/regolamento.html.

La rassegna, giunta alla trentatreesima edizione, è organizzata dall’associazione culturale Generazione europea e promossa dalla società di comunicazione Divinazione Milano. Il tutto godrà del patrocino dell’Assessorato Cultura della Regione Lombardia. Vedrà inoltre coinvolti come partner l’Ufficio stampa Divinazione Milano, Master Music Milano, la società Sennheiser e Avi, l’Associazione Vinile Italiana.

Rocker Tv sarà media partner dell’evento e presenzierà nelle due giornate al Legend Club. Con Backdrop Rocker Tv e due squadre di vj e operatore curerà la registrazione di servizi e interviste ad artisti e ospiti. Una novità non da poco perché, grazie a questa nuova partnership, la stessa Rocker Tv avrà la possibilità di proporre due artisti per l’evento finale. Verrà così ampliata la rosa di suoni che si potranno ascoltare il 29 e 30 luglio a Milano. Per info inviare mail a specialeRTI2022@rockertv.it.

Infine, sul canale YouTube di Rock Targato Italia saranno pubblicate tutte le proposte video pervenute alla rassegna. In questo modo, si potranno seguire costantemente le tappe di avvicinamento all’evento rock dell’estate milanese: https://www.youtube.com/user/rocktargatoitalia/. Per altre informazioni: www.rocktargatoitalia.eu.

Rock Targato Italia
Comments (0)
Add Comment