Dopo il debutto al Viruma di Roma, potremo applaudire nuovamente Sania Ricchi al Tiberis, il prossimo 7 luglio, che in questa occasione ci delizierà con la sua voce.
Un nuovo progetto per Sania Ricchi, qualcosa in cui crede molto e che ha fortemente desiderato.
In attesa di ritrovare Sania Ricchi anche a teatro, sin da questa estate, alle Terme di Caracalla, vi lasciamo a questa nostra intervista, alle sue parole.
Ti ringraziamo per aver accolto l’invito di LiveMedia24, Sania, parliamo subito di musica, dei live a cui hai dato vita, di come ha preso forma tutto ciò…
La voglia di mettere in scena un progetto che parlasse di musica mi ha sempre affascinata. È stato il percorso con Marta Gerbi a portarmi a decidere di concretizzare davvero qualcosa, di dare vita a tutto ciò. Mi ha aperto un mondo, sia a livello artistico che fisico. Marta, coach anche per altri artisti, spesso ripete: “se sai quello che fai, fai quello che vuoi”. È ciò che farò! Al mio fianco, in questa avventura, Lorenzo Amoruso, che mi accompagnerà per le varie date live.
Se di date si parla, Sania, dove potremo ascoltarti prossimamente?
Il 7 luglio saremo al Tiberis, una spiaggia sul Tevere e, successivamente, al Giardino Verano, a San Lorenzo. Altre date seguiranno…
Santa, auali sensazioni sono legate al canto?
Sono in un percorso conoscitivo, al momento. Sento la necessità di ricordare a tutti che questa vita va vissuta, giorno per giorno, tenendo salde in noi le emozioni che ci caratterizzano.
Guardando alla recitazione, al teatro, cosa puoi anticiparci a riguardo?
Sarò in scena alle Terme di Caracalla, già da questa estate. Porterò le opere della Tosca e Turandot, per la regia di Francesco Micheli. A fine settembre, invece, sarò nuovamente in scena in una commedia ad opera di Alessandro Sena. Saremo al Cometa Off in uno spettacolo completamente riadattato.
Alessia Giallonardo per LiveMedia24