LiveMedia24 ritrova Marcella Ovani, ex componente delle Lollipop, pronta a presentarci il suo nuovo singolo, “Sapore di Mare”.
Subito dopo “Down Down Down”, riarrangiata per l’occasione del ritorno alla scene dell’artista, ci viene presentato questo pezzo fresco, estivo, degno di stagione, “Sapore di Mare”.
Vi lasciamo alle parole di Marcella Ovani, alla sua rinnovata voglia di musica, ai progetti futuri…
Ti ringraziamo per aver accolto l’invito di LiveMedia24, Marcella. Un nuovo singolo all’attivo, “Sapore di Mare”, proposto poco dopo la tua nuova versione di “Down Down Down”, il successo delle Lollipop. Cosa puoi dirci su questo nuovo pezzo così fresco, ballabile?
“Sapore di Mare” è il mio primo brano inedito da solista. Mi rende felice sapere che risulta allegro, estivo, sicuramente orecchiabile. La canzone mi è stata proposta da Dj Panico insieme ad altri brani. “Sapore di Mare” fu amore al primo ascolto!
Al tuo fianco, ancora una volta, c’è Dj Panico, al secolo Nicola Panza. Possiamo aspettarci una terza, futura, collaborazione a breve?
La collaborazione con Dj Panico ha avuto inizio proprio con questo pezzo, non più andato in porto per l’occasione Lollipop, purtroppo. Così, poco dopo, mi ha proposto di riarrangiare “Down Down Down”, il primo singolo di successo del gruppo, e così è stato. È bravissimo nel suo lavoro, così come lo è la sua compagna, Marianna, abile cantante. Siamo amici anche al di là della musica.
Cosa manca ancora a questo tuo percorso e quali sensazioni sono legate ad una rinnovata voglia di musica?
Non saprei dirti cosa manca ma di certo credo di aver ripreso ‘tardi’, specie per via dell’età. Da Lollipop, in passato, ho sempre pensato al gruppo invece che tentare una realizzazione personale. Diversamente, oggi, credo sia giusto tentare una mia strada, consapevole di aver avuto il giusto successo in passato e di non poterlo bissare oggi. La musica è per me pura passione, espressione e realizzazione. Amo organizzare ciò di cui necessito in piena autonomia, grazie al supporto di alcuni amici che mi sono da sempre vicini. A tal proposito vorrei citare Giuseppe Bardicchi, in arte Bagghi, colui che realizza i miei video e mi supporta in toto.
Sei ancora giovane, solare e bella. Qual è il segreto della tua ‘felicità’?
La vita mi ha regalato anche dei momenti bui che, in alcune situazioni, mi hanno portato a perdere il controllo della mia persona. Forse, ti dirò, è proprio questo che mi da la giusta carica per continuare la ricerca di una felicità. Sono nata per amare e per essere ricambiata, motivo per cui metto tutta me stessa in ciò che faccio. Credo sia questo il segreto della felicità!
Alessia Giallonardo per LiveMedia24