“Sinceramente Annalisa” potremmo dire. Il videoclip di Sinceramente, brano in gara al Festival di Sanremo 2024, è un viaggio attraverso la carriera di Annalisa: tornano i look dei suoi più grandi successi, dal pixie all’iconico caschetto castano.
Annalisa balla al Westin Palace Milan, set del videoclip di Sinceramente.
La porta a bussola trasparente gira, Annalisa varca la soglia dell’ hotel milanese dove è stato girato il nuovo video di Sinceramente, il brano 3° classificato al Festival di Sanremo 2024. La direzione del video è di Giulio Rosati, prodotto da Borotalco.tv.
La cantante gioca con gli hair look sfoggiando un pixie cut biondo e recupera anche il taglio che aveva sfoggiato nel video di Mon Amour: il caschetto corto con la frangia. Questo taglio da femme fatale si abbina a delle culottes a vita alta nere coordinate a un reggiseno a triangolo. Poi quando quando quando, stiamo tutti già ballando quando Annalisa sfoggia i suoi capelli lunghi con un trench rosso cerato che strizza l’occhio alle Bond-girls.
Il video di Sinceramente è uno show: possiamo dire che si tratta della la trasposizione della grinta che Annalisa ha sempre portato sul palco, unita alla sua capacità di trasformarsi e di impersonare idee diverse di femminilità.
“Sinceramente” ha già conquistato il pubblico e le radio, prospettandosi come un tormentone che ci accompagnerà a lungo. Ricordiamo che il brano si è classificato solo 3° al Festival di Sanremo.
Fra colonne e capitelli, volte rétro e pavimenti glossy, la cantante si esibisce in una danza sensuale che la vede indossare abiti succinti e cantare:
“Sinceramente sinceramente sinceramente tua”.
Maria Celeste Bellotti per LiveMedia24