Al via Stazione Monteverde. Si accenderà in questa settimana l’evento nel cuore pulsante del quartiere Monteverde Vecchio.
Stazione Monteverde sarà più di un evento.
Sarà un polo di ritrovo per i giovani monteverdini e non solo, per risvegliare un quartiere sempre più addormentato.
Così gli organizzatori ci raccontano
Stazione Monteverde è un luogo per giovani ideato da giovani.
Siamo un team che da tempo si occupa in modo professionale dell’intrattenimento e degli eventi più importanti a Roma.
Data la mancanza in tutto il Municipio XII di spazi che consentano l’attività di aggregazione sociale e giovanile su larga scala, il nostro obiettivo è quello di proporre uno spazio innovativo, privo di barriere di qualsiasi tipo, fondato sul principio dell’integrazione sociale.
Stazione Monteverde punterà all’intrattenimento assoluto grazie alle mille attività che proporrà alle persone: spettacoli, concerti, eventi culturali, giochi, intrattenimento e street food. Monteverde è pronta a popolarsi di notte, dando vita al sano divertimento e alla valorizzazione di un quartiere, animando uno spazio che sembrava esser destinato a rimanere “spento”.
In programma sul palco tanti artisti emergenti. Sarà dunque anche uno spazio che darà la possibilità ai giovani musicisti di farsi sentire, proprio nel quartiere dei Maneskin, la band di successo ormai mondiale che proprio in queste strade si incontrava in tempi non sospetti.
Il calendario degli eventi specifici è consultabile sul sito ufficiale dell’evento www.stazionemonteverde.it
Maria Celeste Bellotti per LiveMedia24.