I Verdena sul palco del Palapartenope di Napoli ( foto Melania Luciano per LivePhotoMusic)
Il 28 novembre 2022 va in scena al Palapartenope di Napoli l’unica data campana del tour. Ad aprire le danze Sasio con la giusta musica per iniziare un viaggio psichedelico nel mondo dei Verdena.
All’entrata di questi ultimi, la folla urlava e scalpitava per la lunga attesa finalmente soddisfatta, un’attesa durata anche 24 ore per accaparrarsi i posti migliori. Chi se lo aspettava che dopo 7 anni sarebbero tornati con un nuovo album –volevo magia- così forte e con ancor più vivido il senso del rock, infondo si sa, i Verdena si sono contraddistinti per la loro musica ricercata.
Si comincia con Pascolare e Crystal Ball, due pezzi perfetti per rompere il ghiaccio e far tremare Napoli. Immancabili Luna, Valvonauta, scegli me, trasportando il gruppo e i fan in un viaggio a senso unico più vicini che mai. E’ sempre soddisfacente poter vedere la maestria di chi il palco lo sente come la propria casa, riuscendo a lasciarsi andare guidato dalla propria musica, da anni abbiamo appurato che Alberto, Roberta e Luca uniscono alla perfezione l’amore per la musica e la maniacalità nel fare bene il proprio lavoro.
I Verdena sul palco del Palapartenope di Napoli ( foto Melania Luciano per LivePhotoMusic)
Articolo a cura di Melania Luciano per LiveMedia24