Nuove date per la tournée di Motta, a partire dal prossimo 31 marzo, che segnano una ripresa importante, dopo lo stop legato all’emergenza da CoVid19.
Avrà inizio proprio da Bologna, l’ultimo giorno di marzo, il tour che ci riporterà ad assaporare le voce di Motta, al secolo, Francesco Motta. L’artista livornese, da alcuni anni legato all’attrice, Carolina Crescentini, sua prima sostenitrice, si dice felice per la ripresa dei live. I suoi concerti, da sempre, apprezzatissimi, lo porteranno a ripercorrere la sua carriera da solista, avviata nel recente 2016. Ad affiancarlo, sul palco: Cesare Petulicchio (batteria), Giorgio Maria Condemi (chitarre), Carmine Iuvone (violoncello), Matteo Scannicchio (tastiere ed elettronica) e Francesco Chimenti (basso e violoncello).
Queste le parole dell’artista a riguardo:
“Abbiamo fatto di tutto per riprogrammare il tour, perché ho una voglia matta di ritornare a suonare. I biglietti acquistati saranno validi per le date riprogrammate. Per i concerti che non sono più presenti i rimborsi saranno attivi attraverso la prevendita di riferimento. Non vedo l’ora di vedervi.”
Il tour di Motta è così programmato:
31 marzo Bologna Locomotiv
01 aprile Brescia Latteria Molloy
02 aprile Pordenone Capitol
08 aprile Roncade (TV) New Age
16 aprile Livorno The Cage
17 aprile Cesena Vidia
19 aprile Torino OGR
22 aprile Perugia Urban
23 aprile Pistoia H2NO
29 aprile Firenze Viper
La storia:
Motta ha dato inizio alla sua carriera da solita nel 2016, dopo aver fondato, in precedenza, il gruppo Criminal Jokers. Il suo primo lavoro da solita si intitola, La fine dei vent’anni, seguito da Vivere o Morire, del 2018, sino al disco del 2021, Semplice. La sua vocalità, proprio nel 2016, lo porta ad essere tra i candidati della Targa Tenco. A settembre ottenne il premio.
Info per i biglietti:
Biglietti in vendita a questo link > https://bit.ly/motta2022
Alessia Giallonardo per LiveMedia24