Per GioGala, un nuovo singolo dal titolo “Prendere o lasciare” dove il cantante ischitano duetta con l’amico Kid Smocka.
GioGala, al secolo Giovanni Gala, è un giovane cantante e musicista ischitano. Ci presenta il suo nuovo singolo, “Prendere o lasciare”, in cui duetta insieme al collega Kid Smocka, promettente rapper bergamasco. Un connubio voluto, ricercato, con sonorità che spaziano dal rock al pop, sino ad approdare alla dance a alla trap.
Queste le parole dell’artista, GioGala: «Ho scelto come nuovo singolo “Prendere o lasciare” perché è un brano che mi rispecchia molto: energico, travolgente e autobiografico, come tutte le mie canzoni. In questo brano parlo di come, a volte, sia difficile riuscire a fare la cosa giusta, appunto “prendere o lasciare”, quando ci si rende conto di vivere una relazione ormai tossica, ma che ci vede ancora follemente innamorati dell’altra persona».
Il video che accompagna il singolo, è stato girato nella pista di motocross di Montangana (PD); dove GioGala si allenava per partecipare alle gare del campionato motocross del Triveneto.
GioGala, studia chitarra all’età di quattordici anni, insieme al basso elettrico, al pianoforte e al canto. Compone le sue prime canzoni, per poi essere successivamente scoperto dalla Vadema Music. Incide alcuni brani, tra questi “Scivola” e molti altri, arrivando spesso alla vetta, a seguito di numerosi concorsi. Una corsa inarrestabile, la sua, che lo porta a salire su palchi importanti, aprendo i live di artisti del calibro di, Omar Pedrini, Ivana Spagna, Irene Grandi e non solo.
Continua la sua carriera con il brano “Lascia andare”, si classifica nei primi 5 al concorso nazionale Cantaingiro 2019. Giunge, inoltre, alle finali del Premio “Nilla Pizzi” a Salsomaggiore Terme. Nel 2021 pubblica il singolo “Arsenico”, brano energico che spopola all’ultima edizione del Premio “Nilla Pizzi” facendolo volare in finale. Ad ottobre esce il nuovo singolo “Prendere o lasciare”, brano pop rock con influenze house e dance, con l’inserimento trap di un esclusivo featuring su etichetta BIT Records.
Alessia Giallonardo per LiveMedia24