Maxus: innovazione e sostenibilità nel settore dei veicoli commerciali

Il mondo dei motori è in un periodo di grandi innovazioni.

Maxus: innovazione e sostenibilità nel settore dei veicoli commerciali

 

Il mondo dei motori è in un periodo di grandi innovazioni. Tra le novità più interessanti ci sono gli attuali motori elettrici. Ormai vengono applicati sia nelle automobili che in veicoli commerciali interamente elettrici. Il marchio automobilistico Maxus ha realizzato diversi modelli elettrici al 100%, tra cui ci sono sia furgoni che pick-up.

Se volete scoprire di più sui veicoli commerciali elettrici e sui modelli Maxus non dovete far altro che continuare a leggere.

 

Mobilità elettrica e veicoli commerciali

 

Comprare dei veicoli commerciali elettrici è un’ottima decisione, e i motivi per cui dovreste fare questa scelta sono numerosi:

      I motori elettrici hanno consumi ridotti, rendendo ogni spostamento più conveniente dal punto di vista economico;

      Non producono CO2 e gas di scarico, favorendo un minore impatto dei nostri spostamenti sull’ambiente;

      Permettono di accedere ad agevolazioni e incentivi, come gli ecobonus;

      Sono molto silenziosi, e l’assenza di rumori aiuta a ridurre lo stress quando si è alla guida.

 

Le caratteristiche dei veicoli Maxus

 

Maxus è un marchio automobilistico relativamente recente, sorto a seguito dell’acquisizione dell’azienda inglese Leyland DAF Vans da parte del gruppo automobilistico SAIC. SAIC è un gruppo cinese che ha iniziato la sua attività negli anni ‘40, e che oggi rappresenta una delle principali realtà mondiali nel settore dell’automotive.

Con Maxus ha conquistato diversi mercati, facendosi spazio grazie ai suoi moderni veicoli commerciali elettrici.

Ciò che contraddistingue Maxus è il vantaggioso rapporto tra qualità e prezzo. I suoi modelli sono proposti ad un prezzo molto concorrenziale, a fronte di una qualità costruttiva da non sottovalutare. Sono mezzi di trasporto molto solidi e resistenti, realizzati con ottimi materiali.

Hanno motori molto robusti, che anche a distanza di anni, e dopo tanti chilometri percorsi, conservano le loro caratteristiche. Avere un motore affidabile è fondamentale per chi vuole comprare un veicolo commerciale da usare durante il lavoro.

 

I modelli Maxus disponibili nelle concessionarie

 

Maxus negli ultimi anni ha dato grande importanza alla progettazione di nuovi veicoli commerciali elettrici, con motori innovativi e all’avanguardia. Nelle concessionarie che propongono i modelli di questo marchio si possono trovare tante soluzioni differenti. L’obiettivo di Maxus è quello di andare incontro alle esigenze dei clienti, da chi per lavoro deve trasportare merci e materiali a chi invece preferisce un mezzo adatto al trasporto di persone.

Se siete tra coloro che cercano un mezzo dotato di 7 posti potreste optare per MIFA 9. Ha un motore full electric che garantisce una notevole autonomia, l’ideale per affrontare percorsi anche molto lunghi.

Per chi invece ha bisogno di veri e propri furgoni le alternative non mancano, grazie ai veicoli commerciali eDeliver 3eDeliver 7 e eDeliver 9. Hanno motori elettrici molto potenti, che rendono i mezzi scattanti e agili anche quando il vano di carico è pieno. Si differenziano per alcune caratteristiche che potete analizzare grazie alle schede tecniche presenti in rete.

Tra i veicoli commerciali elettrici di Maxus troviamo anche un versatile pick-up, T90, pronto ad accompagnarci in ogni avventura. L’assetto rialzato è perfetto per superare anche i tratti di strada più sconnessi. Grazie al motore elettrico e ai sistemi di assistenza alla guida offre un’esperienza al volante unica nel suo genere.

Infine vi ricordiamo che Maxus non realizza solo veicoli commerciali elettrici. Nel suo catalogo è disponibile Deliver 9, un furgone con motore diesel.

veicolicommerciomororidieselelettricebenzinamaxus