Dennis Scuderi: io, mister Curvy!

Giovane, determinato e 100% curvy! Dennis Scuderi vuole essere parte del mondo dello spettacolo! Conosciamolo in questa nostra intervista.

Dennis Scuderi è il Mister Curvy Italiano. Un ragazzo voglioso di essere parte integrante del mondo dello spettacolo, sicuro di sé.

Dennis Scuderi, Mister Curvy, è stato anche opinionista del programma di Nicola Savino, “100% Italia”.

In questa intervista avremo modo di conoscere al meglio Dennis Scuderi, il suo carattere, i suoi interessi.

Ti ringraziamo per aver accolto l’invito di LiveMedia24, Dennis, come procede il tuo vissuto?

Procede davvero bene, grazie!

Dennis hai vinto la fascia di Mister Curvy Italiano a livello nazionale, il primo uomo ad ottenere tale titolo. Quali sono le tue sensazioni a riguardo?

Ho vissuto un’esperienza bellissima, intensa, che ha saputo regalarmi la giusta energia per gareggiare al fianco di giovani bellissimi. Un titolo, come dicevi poc’anzi, legato maggiormente alle donne, si, ed averlo ottenuto, quindi, mi rende davvero felice. Un traguardo molto importante, una vera rivincita, un nuovo inizio. Tale esperienza mi ha anche portato la possibilità di lavorare con i social, cosa non da poco.

A quali altri programmi vorresti poter prendere parte in futuro?

Sarei felice di prendere parte ad un reality, prima di potermi dedicare ad altro. Vorrei che il pubblico conoscesse il mio carattere, la mia persona e, passare attraverso un reality, è la soluzione dei nostri tempi. ho anche un grande interesse per la radio, per la recitazione. Sarei felice, difatti, di poter prendere parte a un film di Natale, un genere che amo.

Dennis sei stato opinionista di punta del programma condotto da Nicola Savino, “100% Italia”. Cosa puoi dirci a riguardo?

Porto con me un ricordo bellissimo dell’esperienza con Savino, una persona con cui ho sempre avuto un rapporto ottimo. Ripeterei subito l’esperienza, se fosse possibile.

Dennis, quali sono i tuoi interessi? 

Sono umile ed ho un legame molto forte con la mia famiglia, con la mia nipotina. Sono un cameriere, al di là della parentesi televisiva, e sono orgoglioso del lavoro che svolgo. Grazie al titolo di Mister Curvy ho modo di sviluppare anche la parte legata ai social. Mi auguro di poter avere un ruolo maggiore nell’ambito dello spettacolo.

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

Dennis Scuderi100% ItaliaMister Curvy