Del Monte Supercoppa: giovedì la conferenza stampa di presentazione

Del Monte Supercoppa: giovedì la conferenza stampa presso il palazzo della Regione ad Ancona.

(Foto LiveMedia/Loris Cerquiglini). SUPERCOPPA MASCHILE. Finale – Sir Safety Perugia vs Modena Volley. Nella foto: sir safety conad prepartita.

 

Del Monte Supercoppa: giovedì la conferenza stampa presso il palazzo della Regione ad Ancona.

Giovedì 21 ottobre alle ore 11.30, la Lega Pallavolo Serie A, insieme con Volley Lube, organizza presso la Sala Conferenze di Palazzo Raffaello nella Sede della Regione Marche ad Ancona l’incontro con la stampa per presentare la 26a Del Monte Supercoppa, in scena nel weekend all’EuroSuole Forum di Civitanova.
Il 23 e 24 Ottobre si terranno le Final Four della Del Monte Supercoppa 2021/2022. A contendersi il primo trofeo stagionale saranno le quattro migliori squadre della passata stagione: la Sir Safety Conad Perugia, la Cucine Lube Civitanova, e l’Itas Trentino e Vero Volley Monza.

Oltre al Presidente della Lega Pallavolo Serie A Massimo Righi, presenzierà l’assessora allo sport della Regione Marche, Giorgia Latini. Testimonianze anche dalla pallavolo giocata con l’allenatore della Cucine Lube Civitanova, Gianlorenzo Blengini, e il capitano biancorosso Osmany Juantorena.

La diretta della conferenza stampa sarà visibile in streaming su Arancia Television (canale 210 del digitale terrestre) e sui social di Lube Volley, Lega Pallavolo Serie A e Radio Arancia.

La Finalissima della Del Monte Supercoppa sarà trasmessa in diretta su RAI 2 alle ore 16.00. Da giovedì 14 ottobre alle 17.00 è invece possibile acquistare gli abbonamenti alla Supercoppa anche sul web. Due le modalità: acquisto online, collegandosi al sito lubevolley.vivaticket.it, oppure recandosi nei punti vendita Vivaticket in Italia. Chi acquista il biglietto online, inoltre, potrà stamparlo e recarsi direttamente ai varchi di ingresso senza dover passare dal botteghino.

 

Silvia Maddalo per LiveMedia24

VOLLEYsupercoppapallavolopallavolo maschiledel monte supercoppadel montepallavolo italianaConferenza stampa
Comments (0)
Add Comment