Ascanio Pacelli protagonista del film “Il tempo è ancora nostro”

"Il tempo è ancora nostro" vede Ascanio Pacelli protagonista di una pellicola strettamente legata al golf, uno sport che pratica da sempre...

Un film da protagonista per Ascanio Pacelli, conosciuto anni fa all’interno della casa del Grande Fratello, affermato golfista, marito e padre felice.

“Il tempo è ancora nostro” lo vede protagonista di una pellicola che parla di golf, uno sport che pratica da sempre, e potremo vederlo anche in “The Golden Bachelor”.

Vi lasciamo a questa nostra intervista, alle parole di Ascanio Pacelli.

Ti ringraziamo per aver accolto il nostro invito, Ascanio. Presto al timone di “The Golden Bachelor“, per Real Time, svelaci qualcosa in più su questa nuova esperienza?

Parliamo di un format americano, acquisito dalla Fremantle, che negli Stati Uniti ha ottenuto un successo enorme. Sedici donne, molto acculturate, dovranno conquistare uno scapolo d’oro non da poco. Il tutto avrà luogo per otto puntate, felice di poter essere al timone di questa esperienza probabilmente anche per via della storia con Katia, divenuta poi mia moglie, nata proprio all’interno di un reality. Una grande opportunità, “The Golden Bachelor”, per cui ringrazio Barbara Boncompagni e la rete, un modo per mettermi nuovamente alla prova.

Protagonista della pellicola, “Il tempo è ancora nostro”, ad opera di Maurizio Matteo Merli. Che esperienza ha rappresentato?

Non appena Maurizio Matteo Merli mi ha proposto il film, a giugno del 2022, sono subito rimasto colpito dalla trama, da alcune similitudini con il mio personaggio. Interpreto Tancredi, un ragazzo che ama follemente questo sport e che condivide questa passione con un carissimo amico, Stefano, nonostante i differenti stili di vita… per questo ruolo non solo devo grazie a Maurizio, ma voglio ricordare anche Miguel Gobbo Diaz e Andrea Roncato, con cui si è creato un ottimo rapporto, e Mirko Frezza, Victorie Ignoto e tutti gli altri componenti del cast.

Vivi da sempre per questo sport e negli anni sei diventato anche presidente della PGA e Consigliere Federale… 

Devo ai miei genitori la passione per questo sport perché sono stati loro, all’età di sei anni, a portarmi per la prima volta su un campo da golf. Oggi sono un professionista ma con risultati mediocri, purtroppo. Uno sport che mi fa sentire vivo, a cui mai rinuncerei.

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

 

I commenti sono chiusi.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More