“Il diavolo è Dragan Cygan” è il nuovo impegno cinematografico di Gennaro Lillio
Gennaro Lillo è tornato nuovamente a calcare il set cinematografico con "Il diavolo è Dragan Cygan", scopriamo assieme qualcosa in più su questa sua nuova avventura.
“Il diavolo è Dragan Cygan” è il nuovo lavoro di Gennaro Lillio. Un ritorno al cinema, ad un lavoro che ama, che vuole perseguire sempre più.
Gennaro Lillio è, prima ancora di essere attore, un modello, un ragazzo determinato. “Il diavolo è Dragan Cygan” gli ha regalato una nuova occasione di crescita..
Vi lasciamo alle parole di Gennaro Lillio, al suo racconto di “Il diavolo è Dragan Cygan”, al suo futuro artistico.
Ti ringraziamo per aver accolto l’invito di LiveMedia24, Gennaro, “Il diavolo è Dragan Cygan” rappresenta per teuna nuova opportunità, a tal proposito, cosa puoi dirci a riguardo?
Nel film, “Il diavolo è Dragan Cygan”, interpreto due momenti legati ad un solo personaggio, un giovane operaio e padre di famiglia. Non vi dirò altro per non togliere la giusta curiosità a chi non ha ancora avuto modo di vedere la pellicola. Al mio fianco ci sono attori importanti, da Sebastiano Somma a Enzo Salvi, per poi passare all’amico Ivan Boragine e tanti altri..
Gennaro, come sono stati i rapporti sul set?
Un rapporto bellissimo mi ha legato al collega Enzo Salvi. Parliamo di una persona a cui sono stato vicino anche per via del ruolo. Ho interpretato il suo migliore amico. Con Sebastiano Somma, invece, ho girato molto poco, purtroppo. Un grazie sentito va al regista, molto abile, Emiliano Locatelli. Ci ha regalato un’esperienza fantastica e ci ha diretto in una maniera egregia. Spero che il film continui a fare il suo percorso, dopo la visione nelle sale. Spero possa continuare a regalarci belle sensazioni e lo stesso spero per il nostro pubblico.
La speranza più grande a cosa corrisponde?
Al fatto che sempre più persone possano notarmi. Non mi dispiacerebbe avere delle porte aperte in più.
Nel tuo vissuto, Gennaro, continua a figurare la moda?
Esattamente. Provenendo dalla moda non posso di certo accantonarla, farne a meno.
Volgendo uno sguardo al futuro, cosa puoi anticiparci?
Da metà aprile sono sul set del film di Daniele Catini, insieme alla collega Raffaella Di Caprio. Il progetto prenderà parte a svariati festival internazionali, cosa di cui sono molto felice. Non mancherà la mia presenza al festival Miss Talent of Italy.
Alessia Giallonardo per LiveMedia24
I commenti sono chiusi.