Ivan Orrico ci svela tutti i segreti di “Kne – I kustodi di Napoli Est”

"Kne - I kustodi di Napoli Est" è la nuova regia di Ivan Orrico, che in questa nostra intervista ci svela tutti i dettagli del suo nuovo lavoro.

LiveMedia24 incontra Ivan Orrico, attore e regista, pronto a parlarci del suo nuovo film, “Kne – I kustodi di Napoli Est”.

“Kne – I kustodi di Napoli Est” approda su Amazon Prime ed Ivan Orrico è pronto ad offrirci la sua visione legata alle sensazioni legate al parere del pubblico.

Vi lasciamo alle parole di Ivan Orrico, al suo amore per la recitazione, al suo film, “Kne – I kustodi di Napoli Est”.

Ti ringraziamo per aver accolto l’invito di LiveMedia24, Ivan, come procede il tuo vissuto?

Procede davvero bene! Ho vissuto un anno pieno di lavoro, di grandi soddisfazioni. Non potevo desiderare di meglio!

Ivan, parliamo subito del tuo film,  “Kne –  I kustodi di Napoli Est”. In quale maniera ha preso forma? 

Il film, “Kne – I kustodi di Napoli Est”, ha avuto un ottimo riscontro da parte del pubblico. Ad attenderlo, difatti, Amazon Prime. Una grande emozione, un tour seguito da tante persone capaci di vedere in questa storia ciò che è presente nel proprio quartiere, di giorno in giorno. Cose che accadono non soltanto a Napoli, ovviamente. È stato bello poter constatare la grande voglia di riscatto che in tanti avevano e che era presente, viva, nel loro essere.

Raccontaci qualcosa di te, della persona che sei, di ciò che ami regalare al pubblico?

Vivo di passione, di sfide, di tutto ciò che amo. Negli anni ho raggiunto la consapevolezza di dover credere in qualcosa e di saperlo portare a termine. Un obiettivo da porsi, un traguardo da raggiungere…

Ivan, se di futuro si parla, cosa puoi anticiparci?

Sto lavorando da anni ad un progetto, qualcosa che inizierò a girare a breve. Un film pieno di grandi emozioni, di intrighi, di colpi di scena. Non sarà possibile abbassare la guardia in questo film. Sarà realizzato tra la Calabria e la Francia con attori internazionali inclusi nel progetto.

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

I commenti sono chiusi.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More