Jennifer Caroletti: sogno un futuro da attrice

Tic Toc segna il debutto cinematografico di Jennifer Caroletti, che in questa intervista ci svela le sue sensazioni a caldo e apre ai lettori di LiveMedia il suo cassetto dei sogni.

Jennifer Caroletti, figlia di Eva Henger e Massimiliano Caroletti, sogna di poter diventare un’attrice, in questa intervista ci racconta la sua prima esperienza in “Tic Toc”.

Un ruolo amato sin da subito, quello interpretato da Jennifer Caroletti in “Tic Toc”, sua prima reale prova da attrice.

Famiglia, recitazione e non solo in questa nostra intervista alla giovane attrice Jennifer Caroletti.

Ti ringraziamo per aver accolto l’invito di LiveMedia24, Jennifer Caroletti. Come procede il tuo vissuto? 

Procede molto bene, grazie! Sono felice, tra l’altro, di poter accogliere questo vostro invito.

Jennifer, parlaci dell’esperienza vissuta sul set di “Tic Toc”, tua prima esperienza cinematografica?

Sono stata felice di essere parte integrante della pellicola “Tic Toc”. Per tale esperienza, tra l’altro, devo grazie anche a mia madre che mi è stata vicina supportandomi come possibile. I consigli più importanti li devo a lei, così come questa prima, reale, prova da attrice.

Come sono stati, invece, i rapporti con gli altri componenti del cast? 

Ho condiviso tanto con i miei colleghi di set che, proprio come mia mamma, hanno saputo supportarmi, consigliarmi, diventando, così, anche loro “famiglia”. Ripeterei tutto all’istante! L’esperienza di “Tic Toc” mi fa venire voglia di essere subito su un nuovo set.

Quali miti, nel tempo, hanno saputo guidarti in tale esperienza?

Non ho alcun mito a far riferimento, se non a Sofia Carson, incontrata durante la mia permanenza ad Ischia. Ecco, in futuro non mi dispiacerebbe incrociare il mio percorso artistico con il suo.

Nel tuo vissuto, tra le tante persone che ti attorniano, non può di certo mancare tua sorella Mercedes, presenza costante, davvero importante..

Assolutamente! Con “Memi” ho un rapporto davvero forte, bellissimo. È lei la persona che chiamo quando mi accade qualcosa. Mai come in questo periodo, poi, è stata più che fondamentale per me. Il bello di Memi è che lei c’è, a prescindere da tutto. È di certo la persona più romantica e forte che conosca!

Cosa ti auguri di poter concretizzare in futuro, Jessica? 

Sarei felice di poter diventare un’attrice affermata e di poter raggiungere ruoli sempre importanti di cui poter essere all’altezza.

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

I commenti sono chiusi.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More