Montserrat Alcoverro: ho un bellissimo ricordo di Acacias 38
Ritroviamo Montserrat Alcoverro, indimenticata protagonista di Acacias 38, nota Soap spagnola, che per anni ha vestito i panni della perfida Donna Úrsula Dicenta.
La Soap, in Spagna, ha terminato la sua corsa da tempo, ma in Italia si ha ancora modo di assistere alle vicende degli abitanti di Acacias 38.
Montserrat, che abbiamo il piacere di ritrovare, ha dovuto salutare il suo personaggio mesi fa. Oggi, abbiamo modo di chiederle qualcosa in più sul suo vissuto, su ciò che è stato il suo personaggio e sui progetti futuri.
Ti ringraziamo per essere con noi ancora una volta, Montserrat Alcoverro. Come procede il tuo vissuto?
Sto davvero bene, grazie! La mia vita procede a meraviglia, così come tutto il resto, lavoro compreso.
Il Covid19, negli ultimi due anni, ha reso difficili le nostre giornate, le nostre vite. Che ricordo ne hai?
Sono vicina a tutte quelle persone che hanno subito delle gravi perdite, a causa di questo virus. Ci si rende conto di quanto si sta male soltanto quando quello stesso male viene a toccare una popolazione intera. Mi auguro che il sistema sanitario sia sempre in grado di supportarci, ora ed in futuro.
A cosa devi il forte amore che provi per la recitazione?
Questo amore dura da anni ed anni, sin da quando ero piccola. Al ballo, ho scelto la recitazione. Non potevo fare scelta migliore.
Montserrat Alcoverro e il periodo vissuto ad Acacias 38.
Acacias 38 ti ha regalato un enorme successo, negli anni. Che ricordo hai del periodo vissuto sul set?
Ricordo tutto del periodo legato ad Acacias 38. Ricordo dei primi provini, della prima volta che ho vestito i panni del mio personaggio, dei colleghi, della troupe. Momenti bellissimi, indelebili! La mia Úrsula mi ha regalato tante gioie e tanta popolarità. Le persone mi fermano per strada, mi fanno tanti complimenti. Vivo tutto questo con immenso piacere.
Montserrat Alcoverro e la passione per l’Italia.
Sappiamo che ami molto la nostra Italia. Hai avuto modo di visitarla?
Sono stata a Napoli, Roma, Firenze, Venezia, Milano e non solo. Mi auguro di poter tornare presto a visitare altri luoghi. Adoro tutto dell’Italia.
Cosa puoi anticiparci sul tuo futuro artistico?
In estate saprò dirvi di più su quelli che saranno i miei progetti futuri. Ad aprile, poi, avranno inizio le riprese di un film.
Ti ringraziamo della disponibilità. A presto, Montserrat.
Sono io che ringrazio voi e saluto tutti i vostri lettori.
Segui Montserrat Alcoverro sul suo profilo Instagram https://instagram.com/alcoverromontse?utm_medium=copy_link
Alessia Giallonardo per LiveMedia24