Andrea Tidona parte attiva della fiction Mediaset “Le onde del passato”

"Le onde del passato" segna il ritorno dell'attore Andrea Tidona alla fiction, un progettl importante e che ha amato molto.

Presente nella nuova fiction Mediaset, “Le onde del passato”, Andrea Tidona, attore per passione, sempre pronto ad impegnarsi in nuove esperienze.

Una fiction che Andrea Tidona ha apprezzato tantissimo e che ha segnato il suo ritorno alla serialità.

Vi lasciamo a questa nostra intervista, alle parole di Andrea Tidona, al suo futuro artistico…

Ti ringraziamo per aver accolto il nostro invito, Andrea. Come stai?

Molto bene, grazie!

Un nuovo progetto all’attivo per Mediaset, “Le onde del passato”, al fianco di Anna Valle. Che esperienza ha rappresentato?

Un’esperienza bellissima, anche perchè era da un po’ di tempo che non partecipavo a delle serie televisive. Pensavo di averne perso l’entusiasmo. Il mio personaggio, lo avrete già visto, è stato molto vicino a quello di una delle due protagoniste, Anna Valle. Una storia ricca di mistero, molto bella da vivere!

Cosa puoi dirci sui tuoi compagni di avventura?

Sono stato felice di ritrovare Giorgio Marchesi, con cui avevo già lavorato, Maurizio Donadoni e Irene Ferri. Con la Valle, come dicevo poc’anzi, si è trattato di una prima volta e sono stato davvero felice di conoscerla. Anna è una persona molto carina, disponibile, sia in ambito lavorativo che nel dietro le quinte.

Un percorso importante, quello legato alla recitazione, e che ti ha regalato tanto… 

Sono ben cinquant’anni che vivo per questo mestiere e continua a regalarmi una gioia immensa. Ho avuto da sempre la fortuna di divertirmi e di incontrare persone importanti e ruoli sempre belli e differenti. La passione non è mai svanita!

E pensi manchi qualcosa?

Non mi dispiacerebbe poter interpretare il ruolo di un barbone, ad esempio, qualcosa di molto distante da me. Non meno importanti i ruoli legati alla commedia, affrontati purtroppo poco nel corso degli anni.

Progetti futuri di cui poterci parlare?

La ‘regola’ vuole che sia sempre preferibile evitare di parlare dei progetti futuri. Di certo ve ne parlerò non appena sarà possibile e con grande piacere. Tra i desideri che ho posso anticiparti che sarei felice di portare in scena due progetti teatrali ad oggi ancora chiusi nel cassetto.

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

I commenti sono chiusi.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More