Camilla Semino Favro: una bellissima esperienza sul set de “A casa tutti bene”
E' un periodo decisamente carico di impegni ,quello che Camilla Semino Favro sta attraversando: scopriamo assieme quali saranno i suoi prossimi impegni.
Ritroviamo Camilla Semino Favro dopo averla seguita nella serie “A casa tutti bene”, in onda su Sky
Camilla Semino Favro sarà presto nuovamente al cinema ne “L’ultima notte d’amore” e, successivamente, sarà impegnata anche a teatro.
Un’attrice che sa bene cosa vuole, legatissima al suo lavoro, vogliosa di vivere sempre nuove esperienze, specie se legate al cinema che tanto ama.
Ti ringraziamo per aver accolto l’invito di LiveMedia24, Camilla Semino Favro. Come procede il tuo vissuto?
Molto bene, grazie!
“A casa tutti bene”, serie sky ad opera del regista Gabriele Muccino, ci ha permesso di vederti in una veste forte, carismatica. In tale occasione vesti i panni di una giovane avvocatessa che, seppure sia spietata, si imbatte in un sentimento inaspettato nei confronti del suo assistito. Come hai affrontato tale esperienza?
Un’esperienza ottima quella de “A casa tutti bene” in cui sono stata diretta più che egregiamente da Gabriele Muccino. Regista presente, attento, con le idee molto chiare ed una grande possibilità di dare spazio ai suoi attori. Un personaggio assetato di giustizia, quello interpretato, che vive una passione molto forte nei riguardi del suo lavoro. L’arrivo di Paolo Ristuccia, nella sua vita, sconvolge il suo equilibrio, portandola a dover rivedere il suo modo di affrontare la vivere la vita, etica e sentimenti.
“L’ultima notte d’amore”, per la regia di Andrea Di Stefano, è la pellicola del momento, quella in cui possiamo tornare ad applaudirti. Cosa puoi dirci su questo nuovo progetto che, tra l’altro, ha avuto modo di essere visto anche in Francia e al Tribeca Film Festival di New York?
Una pellicola vista anche a Berlino e sono felice di ciò e di farvi parte, in particolar modo. Nel cast, tra l’altro, vi sono anche Pierfrancesco Favino e Linda Caridi, niente di più meraviglioso. L’ambientazione è in pieno stile China Town, in una bellissima Milano. Una storia avventurosa, caratterizzata da un traffico di diamanti, in cui il male si presenta sotto spoglie del tutto inaspettate.
Cosa puoi anticiparci sul tuo futuro artistico?
Nel mio futuro vi saranno alcune esperienze teatrali di cui vi parlerò con piacere a breve.
Alessia Giallonardo per LiveMedia24
I commenti sono chiusi.