Due nuovi programmi in Rai per Selenia Orzella
Un nuovo programma per la giornalista e conduttrice Selenia Orzella, ora divisa tra "Binario 2" e il ritorno a "Gocce di Petrolio".
Due programmi, “Binario 2” e “Gocce di Petrolio”, in onda sulla RAI, per la conduttrice, nonché giornalista, Selenia Orzella.
Un modo per Selenia Orzella di poter mostrare sempre più al pubblico, che tanto la apprezza, le sue abilità e qualità.
Vi lasciamo a questa nostra intervista, ai desideri ancora da realizzare, al suo futuro artistico…
Ti ringraziamo per aver accolto l’invito di LiveMedia24, Selenia. Come procede il tuo vissuto?
Procede molto bene, grazie!
Da qualche tempo possiamo vederti in onda, su RAI2, nella trasmissione “Binario 2”, un programma che ti vede a stretto contatto con il pubblico. Cosa puoi dirci a riguardo?
Sono felice di poter essere parte integrante della trasmissione “Binario 2”, il nuovo morning show di Rai2. Siamo in onda tutte le mattine, dalle 7.10 in poi, con una sveglia che suona già alle 5. Qualcosa di ‘complicato’ per me dal momento in cui sento da sempre la necessità di dormire per ben otto ore di fila (ride). Sono quotidianamente in diretta dalla Stazione Tiburtina di Roma, pronta ad intervistare ogni tipo di viaggiatore…
Cosa ti regala questo percorso e, al contempo, la possibilità di poter ‘incontrare’ il pubblico in prima linea, ogni giorno?
Ho da sempre bisogno di affrontare nuove sfide, di potermi mettere alla prova. Adoro, inoltre, l’ansia che mi accompagna prima della diretta, qualcosa che tiene a bada o comunque lontana la noia.
La diretta, una bella palestra…
Senza alcun dubbio! Le persone che fermo, tra l’altro, sono preparate a tutto ciò che accadrà e sono felici di poter presenziare, di potersi esporre. Sono stata felice di ritrovare anche “Gocce di Petrolio”, un programma che fa sì che le persone possano portarmi nella loro vita regalandomi fiducia, cosa non da poco.
Cosa ti auguri che possa accadere in futuro?
Sarei felicissima di poter presentare un programma tutto mio, una conduzione ‘importante’. Spero possa accadere al più presto!
Alessia Giallonardo per LiveMedia24
I commenti sono chiusi.