Francesco Russo in “Call My Agent – Italia”
"Call My Agent - Italia" riporta sullo schermo Francesco Russo che in questa intervista ci svela un suo desiderio: tornare a teatro.
Presente nella nuova stagione di “Call My Agent – Italia”, Francesco Russo, è sempre più apprezzato dalla critica e giustamente cavalca l’onda di questo favorevole momento.
Un futuro più che certo quello di Francesco Russo, diviso tra televisione e cinema, ed ora su Sky e NowTv in “Call My Agent – Italia”.
Vi lasciamo alle parole di Francesco Russo, alla sua passione per la recitazione..
Ti ringraziamo per aver accolto nuovamente l’invito di LiveMedia24, Francesco, come procede il tuo vissuto?
Procede molto bene, grazie! Recentemente ho affrontato un’esperienza teatrale con Giacomo Bisordi, tra i registi più bravi, a mio parere. Eravamo in scena con “Giunsero i terrestri su Marte”..
Sei presente, su Sky e NowTv, in “Call My Agent – Italia”, serie giunta alla sua seconda stagione. Che esperienza ha rappresentato?
Una seconda stagione folle, lo avrete visto, aggressiva e che si discosta molto da quella francese. È un prodotto più ‘nostro’, comico. Fa davvero tanto ridere.
Francesco, come procede la tua carriera e cosa continua a regalarti?
Ho girato un piccolo progetto, ultimamente, “Dedalus” che mi ha permesso di conoscere un regista che ho apprezzato molto, Gianluca Manzetti. Una vita, quella che vivo, fatta di piaceri, di incontri bellissimi, volta allo sviluppo tecnico. Se me ne fosse concessa l’occasione, in futuro, vorrei poter realizzare un film d’amore, una storia importante, bella.
Presto potremo vederti anche in “M. Il figlio del secolo”. Che esperienza ha rappresentato?
Un’esperienza bellissima, tra le più importanti della mia vita. Sono stato completamente portato per mano da due artisti come Luca Marinelli ed il regista Joe Wright. Non posso aggiungere altro, al momento..
Francesco, in ultimo, guardando al futuro, cosa puoi anticiparci?
Uscirà, appunto, “M. Il figlio del secolo” e “Dedalus”, girato insieme a Matilde Gioli. Non ultimo, si dovrebbe girare anche una terza stagione di “Call My Agent – Italia”.. E, se mi fosse concesso, vorrei poter fare anche altro teatro, un’esperienza che mi ha arricchito molto.
Alessia Giallonardo per LiveMedia24
I commenti sono chiusi.