Incontriamo Georgia Ambrosoli, la speaker di Teen Social Radio
Incontriamo la giovanissima Georgia Ambrosoli, speaker per Teen Social Radio, nonché figlia di Simona Tagli. Una ragazza sicura del percorso intrapreso, pronta a parlarci della sua carriera...
LiveMedia24 incontra Georgia Ambrosoli, speaker di Teen Social Radio. Una ragazza acqua e sapone, pronta ad addentrarsi nel mondo dello spettacolo, a parlarci delle sue passioni.
Amante della moda, dello spettacolo in genere, la ragazza nutre da sempre una forte attrazione per questo ambiente. Questione di DNA.
Vi lasciamo alle parole di Georgia Ambrosoli, a questa nostra intervista, al modo in cui immagina il suo futuro…
Ti ringraziamo per aver accolto il nostro invito, Georgia. Come procede il tuo vissuto?
Procede molto bene, grazie! Sono felice di poter essere con voi di LiveMedia24.
Come ha preso forma questa tua passione per lo spettacolo?
È parte del mio DNA! Devo tutto ciò a mia madre, in particolar modo, e all’amore che nutro per la radio, che ascolto insistentemente da quando ero bambina. Oggi sono felice di poter essere una speaker, di poter collaborare con Teen Social Radio, da qualche anno.
Cosa ti regala questo ‘mondo’?
Esperienze mai vissute prima d’ora! Anni addietro vivevo tutto con gli occhi di mia madre, oggi no. Ho tanto di cui poter fare tesoro!
Cosa ti ha trasmesso tua madre, Simona Tagli, nel corso degli anni, quali valori?
L’educazione, così come l’eleganza e il rispetto. Caratteristiche fondamentali per poter affrontare il mondo, il prossimo.
Quale passione, tra le tante, vorresti poter portare avanti in un futuro prossimo?
Mi piacerebbe diventare giornalista pubblicista. È già da qualche tempo che firmo i pezzi che scrivo. Ne sarei davvero felice! Lo immagino splendente il mio futuro, bello e pieno di sorprese. Un futuro positivo, senza pretese, da vivere con tutta la leggerezza possibile, quella che mi caratterizza da tempo.
In ultima battuta, che periodo stai vivendo attualmente?
Un periodo bellissimo, specie dopo aver conseguito la maturità, recentemente. Non ho vissuto alcun tipo di ansia a riguardo.
Alessia Giallonardo per LiveMedia24
I commenti sono chiusi.