Incontriamo Marial Bajma Riva direttamente da “I casi di Teresa Battaglia”

"I casi di Teresa Battaglia - Ninfa dormiente" ci ha concesso di conoscere in maniera più approfondita l'attrice Marial Bajma Riva, abile e giovanissima.

Giovane e già molto abile nel suo lavoro, incontriamo Marial Bajma Riva attualmente presente nella seconda stagione della fiction Rai “I casi di Teresa Battaglia – Ninfa dormiente”.

Marial Bajma Riva un’attrice poliedrica, pronta a vestire altri panni, sicura del percorso intrapreso, dell’amore che la legano alle tavole del palcoscenico.

Vi lasciamo alle parole di Marial Bajma Riva, a ciò che ne sarà del suo futuro artistico…

Ti ringraziamo per aver accolto il nostro invito, Marial.  Recentemente abbiamo avuto modo di vederti nella seconda stagione de “I casi di Teresa Battaglia – Ninfa dormiente” al fianco di Elena Sofia Ricci. Cosa puoi dirci a riguardo?

Ha rappresentato un’esperienza bellissima, a partire dalla regia, sino ai colleghi, persone straordinarie, come la stessa Elena Sofia Ricci. Abbiamo girato in posti bellissimi, nel freddo piu assoluto, in situazioni davvero forti. I consigli di Elena ci hanno permesso di abituarci al tutto utilizzando delle tute riscaldate.

Molte scene sono state realizzate con un cane al tuo fianco e un look davvero particolare… 

Si, al mio fianco nella maggior parte delle scene c’era un cane. Una difficoltà doppia ma superata dopo aver appreso alcuni trucchi. Ad accompagnarmi, per tutti e cinque i mesi di riprese, dei capelli completamente blu, utili per vestire panni della ‘mia’ Alice. Un modo per entrare ancor più nella parte.

Quale altro ruolo vorresti poter vestire un domani? 

Ogni ruolo possibile, che si tratti di fantastico, sino al combattimento, al di là del consueto.

Quali sensazioni ti riportano, invece, all’amato teatro?

Il teatro è casa per me, dal momento in cui sono partita proprio da lì, a soli diciassette anni e mezzo. Il contatto con il pubblico mi regala sempre qualcosa di forte, così come la possibilità di essere su di un palco, veicolo di testi differenti.

Presto potremo vederti in “Petra”, al fianco di Paola Cortellesi, in un progetto ad opera di Maria Sole Tognazzi…

Un set bellissimo, che mi ha concesso di lavorare nella mia terra, la Liguria, al fianco di un’attrice bravissima come Paola Cortellesi. Ne vedrete delle belle…

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

I commenti sono chiusi.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More