
Nicolò Pasetti: vi racconto il mio “Belcanto”
Un nuovo set per Nicolò Pasetti, "Belcanto", un ruolo importante, un set vissuto con piacere, con colleghi preparati e attenti.
LiveMedia24 incontra l’attore Nicolò Pasetti, presente nella serie “Belcanto”, e pronto a raccontarci di questa esperienza, dei colleghi di set.
Nicolò Pasetti è innamorato del suo lavoro, delle tante esperienze che gli regala, e voglioso di incontrare sempre nuove persone, colleghi.
Vi lasciamo a questa nostra intervista, alle parole del giovane attore.
Ti ringraziamo per aver accolto il nostro invito, Nicolò. Come procede il tuo vissuto?
Molto bene, grazie! Sono felice del periodo che sto vivendo, dei set su cui sto lavorando.
Un nuovo progetto all’attivo per la Rai, “Belcanto”. Cosa puoi dirci a riguardo?
Poter vivere un progetto così importante, per di più in costume, ha rappresentato una grande opportunità. Il cast è stato davvero straordinario, enorme. Non potevo desiderare di meglio!
Quali sensazioni ti ha regalato la messa in onda della fiction e il successivo consenso del pubblico?
Le aspettive sono sempre tante ed alte, per ogni progetto che si va a realizzare. Senza alcuna visione completa dell’opera, però, non sai mai come andrà, se piacerà davvero. Motivo per cui, come possibile, cerco di avere meno aspettative possibili e incrocio le dita. A contare, più di tutto, è l’esperienza che ogni singolo progetto porta con sé.
Cosa ti regala, ad oggi, questo percorso?
Delle esperienze incredibili, importanti, così come dei set diversi, di giorno in giorno, visto il mio essere spesso in viaggio. Questa possibilità di spaziare, come possibile, mi gratifica, e mi porta a conoscere persone interessanti, sempre diverse tra loro.
Sei soddisfatto di ciò che hai ottenuto sino ad ora?
In questo ambiente vige poca meritocrazia e non sempre è facile poter ottenere i ruoli giusti. Ciò che più conta, almeno a mio parere, è portare a casa più risultati possibili e darsi da fare, sempre più. Non ultimo aggiungo che sogno di poter essere riconosciuto a livello internazionale. Guadagnare bene sarebbe il massimo!
Quale altre anticipazioni sul tuo futuro artistico?
Al momento sono sul set della terza stagione di “Cuori”, un’altra fiction Rai di successo realizzata nella bella Torino. Non ultimo, tra i tanti altri impegni, il progetto con Stefano Sollima che sarà realizzato per Netflix.
Alessia Giallonardo per LiveMedia24
I commenti sono chiusi.