Per Antonio De Matteo non solo “Mare Fuori” nel suo futuro
Da sempre presente nel cast della fiction Rai "Mare Fuori", Antonio De Matteo è anche un'apprezzato fotografo.
Tra i più apprezzati del cast di “Mare Fuori”, Antonio De Matteo, è da sempre presente nella fiction Rai rivelazione degli ultimi anni.
La quinta serie di “Mare Fuori” è già in lavorazione e Antonio De Matteo ci parla della passata stagione, del successo raggiunto, del suo Lino.
Vi lasciamo alle parole di Antonio De Matteo, a “Mare Fuori”, e al suo percorso artistico.
Ti ringraziamo per aver accolto l’invito di LiveMedia24, Antonio, cosa ti ha regalato “Mare Fuori” in tutti questi anni?
“Mare Fuori” mi sta regalando sensazioni enormi e un successo inaspettato. Mi ha permesso di vivere del mio mestiere, regalando una considerazione maggiore al mio lavoro. Ho affrontato il ruolo di Lino preparandomi, inconsapevolmente, da una vita. Sono stato operatore sociale per bambini, in un istituto, pet qualche tempo.
Quali sensazioni ti ha regalato il set di “Mare Fuori”, il rapporto con i tuoi colleghi di set?
Siamo cresciuti insieme, si potrebbe dire. Ne parlavo proprio qualche tempo fa con il collega Matteo Paolillo, mentre eravamo su un altro set. La nostalgia spesso ci accompagna, ci accomuna. Tornare sul set è bello perché ci consente di ritrovarci, di affrontare nuove avventure televisive insieme.
Antonio, hai una grande passione per la fotografia, a cosa devi ciò?
Devo questa passione a mio padre e ad una Minolta che mi regalò tempo fa. Alcuni amici, nel tempo, mi hanno coinvolto ed oggi ho un mio studio, qualcosa in cui realizzare i miei progetti.
Antonio, cosa ci regalerà il tuo futuro artistico al di là di “Mare Fuori”?
Prima di prendere nuovamente parte alle riprese della quinta stagione di Mare Fuori ho partecipato alla realizzazione di un film canadese/italiano. Sono, inoltre, nel cast di Piedone lo sbirro e sarò in un nuovo progetto, “Mia”, dal titolo provvisorio. Ma non è tutto, molto altro ancora ci sarà…
Alessia Giallonardo per LiveMedia24
I commenti sono chiusi.