Sarah Altobello tra sogni e carriera con uno sguardo al Grande Fratello
Molto apprezzata ai tempi del suo Grande Fratello, Sarah Altobello ci riporta i momenti salienti di quella esperienza.
LiveMedia24 incontra Sarah Altobello, sempre allegra e solare, pronta a parlarci della passata esperienza con il Grande Fratello e dei suoi progetti futuri.
Giovane e vogliosa di nuove esperienze, Sarah Altobello, ci parla a cuore aperto di ciò che desidera e del bene che quotidianamente riceve da parte delle persone, specie dopo l’esperienza del Grande Fratello.
Vi lasciamo alle parole di Sarah Altobello, a questa nostra intervista…
Sarah, ti ringraziamo per aver accolto l’invito di LiveMedia24. Come procede il tuo vissuto?
Procede davvero bene, grazie!
Sono tante le incursioni televisive a cui prendi solitamente parte e, a tal proposito, cosa puoi dirci a riguardo?
Vivo una vita meravigliosa, tesoro, ed ho già realizzato buona parte dei miei desideri. Negli ultimi tempi, grazie ad alcune incursioni televisive, sono stata definita “Regina dei reality”, un appellativo che ho amato molto. Non mi dispiacerebbe, un domani, prendere parte a dei nuovi talent, chissà… Non voglio sbilanciarmi per pura scaramanzia, sai.
Il Grande Fratello, qualche tempo fa, ti ha regalato nuova linfa ed anche un grande affetto da parte del pubblico. Ne sei stata vincitrice morale. Che ricordo porti con te da quella esperienza?
Sono in molti a dirmi che da quando è finita la mia edizione fanno fatica a guardarlo, come se mancasse “il sole” all’interno della casa. Questo mi inorgoglisce, mi fa sentire davvero amata, apprezzata. Ho affrontato un percorso, all’epoca, spontaneo, cosa che da sempre mi appartiene, e ne conservo un ricordo bellissimo e potrei dire lo stesso dei miei compagni di avventura.
Torneresti all’interno della casa del Grande Fratello se te ne fosse concessa l’occasione?
Si e con vero piacere! Potrei mostrare tanto altro di me, anche perché penso che i reality mi siano cuciti addosso. Ho lasciato il cuore all’interno della casa del Grande Fratello!
In ultimo, quale programma vorresti poter condurre?
Sarei felice di poter condurre un programma musicale stile “Top of the Pops”. Qualcosa di bello, di motivante, per i giovani in particolar modo. Non ultimo, vorrei portare in televisione un programma che possa parlare di dialetti, proprio come il mio. Credo sia importante divulgare le proprie origini.
Alessia Giallonardo per LiveMedia24
I commenti sono chiusi.