WILLOW LA SERIE: EPISODIO 5 (SPOILER)
La quinta puntata si apre nel pieno dell’azione. I due antagonisti presentati nella puntata precedente, ingaggiati dalla Megera, cercano di uccidere i protagonisti, senza successo.
Il gruppo riesce a nascondersi nel Bosco Tetro e qui inizia ufficialmente l’episodio. Inizia però con una nota stonata, assistiamo all’ennesimo spiegone dove ci viene raccontato cosa è Bosco Tetro.
Willow episodio 5
Willow prova, vista l’apparente tranquillità, a dedicare le sue energie nell’insegnamento della magia ad Elora e alla sua istruzione delle arti magiche ma, ben presto, nuovi pericoli raggiungeranno i nostri 5 eroi che si imbatteranno in una tribù con a capo una vecchia conoscenza di Boorman che, inizialmente almeno, non è molto contenta di vederlo.
I 5 vengono separati. Boorman viene imprigionato nell’accampamento della donna per essere interrogato a proposito del loro trascorso, Jade viene legata ad un albero, Elora e Kit vengono rinchiuse in una parte del campo, Willow e Graydon in un’altra. Questi ultimi troveranno il piccolo accampamento dei browines e Rool farà la sua simpatica apparizione.
Bello vedere così tanti elementi del vecchio film, nella nuova serie. Gli attori sono certamente più grandi, ma le reunion sono sempre bei momenti cinematografici.
E, a proposito di riunioni, in questo 5° episodio, anche Jade si ricongiungerà con un membro della sua famiglia e scoprirà qualcosa di inaspettato a proposito del suo passato.
Willow episodio 5
Ci sarà qualche tensione tra lei e Kit, che le ha nascosto un segreto, ma il legame che le unisce è più forte del rancore.
Questa sarà dunque una puntata di chiarimenti e confessioni.
Kit si avvicinerà sempre di più ad Elora e inizierà a vederla come una risorsa che può davvero aiutare il gruppo a salvare suo fratello Airk. I sentimenti di Graydon, fin ora solo accennati, verso Elora, diventeranno più evidenti. Inoltre, Kit e Jade, metteranno, finalmente, in chiaro i sentimenti che provano l’una per l’altra.
Silvia Maddalo per LiveMedia24.
I commenti sono chiusi.