Diego “Iutubber” Laurenti: nuovi format nel mio futuro

Nel 2012, Diego Laurenti è stato uno dei primi YouTubers Italiani, un'avventura nata per caso e senza alcuna preparazione. In questa intervista, Diego ci svela alcune novità che ha in serbo per il futuro.

LiveMedia24 incontra Diego “Iutubber” Laurenti, uno dei primissimi youtubers con un percorso avviato nel 2012. Un percorso, quello di Diego, nato per caso, senza preparazione alcuna.

Diego “Iutubber” Laurenti ci parla, in questa intervista, dei suoi progetti legati a nuovi contenuti, nuovi format. Avremo modo di saperne di più prossimamente.

Vi lasciamo a questa intervista, alla conoscenza di Diego “Iutubber” Laurenti e al suo lavoro.

Ti ringraziamo per aver accolto l’invito di LiveMedia24, Diego, presentati ai nostri lettori…

Ciao lettori, io sono Diego, ho 31 anni e faccio lo “iutubber”.

Se dovessi raccontarmi uno dei tuo video più virali sul web?

Il mio video più virale è stato “L’elicotterista dell’isola”. Era un video in cui immaginavo il punto di vista del pilota dell’elicottero che trasportava Francesca Cipriani verso l’isola dei famosi e che non prendeva bene i suoi tempi infiniti per lanciarsi dall’elicottero.

Ti hanno mai chiesto di fare da testimonial?

Certo, nel corso di questi undici anni di web sono stato testimonial per varie aziende. Ho imparato sempre meglio a selezionare quelle più adatte a me e soprattutto al mio pubblico.

Hai mai pensato alla recitazione? Quali sono i film che preferisci vedere e ci sono degli attori che apprezzi?

Ci ho pensato tante volte anche perché amo il teatro e ho avuto la fortuna di essere presente in cast di spettacoli che hanno girato l’Italia. Mi ha sempre affascinato il cinema e ci sono tanti attori che apprezzo. Tra gli attori italiani quelli che preferisco sono Marco Giallini ed Edoardo Leo.

Diego ci vuoi parlare dei tuoi prossimi progetti?

I miei prossimi progetti prevedono produzioni di format nuovi di zecca da pubblicare su Youtube. Quello che più di tutti mi entusiasma è legato ai sogni e alla missione di supportarli nella realizzazione di essi. Il primo sogno che realizzerò, probabilmente, sarà proprio la produzione di questo format.

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

I commenti sono chiusi.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More