Claudia Campagnola: seguitemi nella mia “Trappola per topi”

Claudia Campagnola ci porta a teatro con lei, e ci fa salire virtualmente sul palcoscenico del suo ultimo spettacolo "Trappola per topi".

Nuovamente in tournée con “Trappola per topi”, LiveMedia24 ritrova l’attrice Claudia Campagnola, sempre disponibile, sempre allegra e vogliosa di nuove avventure.

“Trappola per topi”, come “Wild Boys”, hanno regalato tanto a Claudia Campagnola dal punto di vista teatrale. Una donna in continua evoluzione, desiderosa di poter affrontare una commedia musicale.

Vi lasciamo alle parole di Claudia Campagnola, a questa nostra beve intervista, ai suoi desideri e ricordi.

Ben ritrovata su LiveMedia24, Claudia, “Trappola per topi” ti rivede nuovamente in tournée, per alcuni mesi, ad un secondo giro di boa. Cosa puoi dirci a riguardo?

Esattamente e non vedevo l’ora! Siamo ripartiti il 4 novembre dal Teatro degli Industri di Grosseto e saremo in giro fino al prossimo marzo 2024. Due sostituzioni all’interno del cast, per questa ripresa, e la mia Mollie nuovamente con me.. Amo essere sempre altrove, sfuggire al quotidiano, alla routine, per poi ritrovare la mia casa, le persone che amo da sempre, ogni minima cosa. Penso sia importante partire, staccare da tutto, per poi ritrovarsi.

Claudia, con quali colleghi ti piacerebbe poter condividere il palco o, semplicemente, il set?

Ritengo di essere una persona molto fortunata. La vita mi ha regalato tanto, come quest’ultimo anno insieme ai miei colleghi di avventura. Parlo di “Trappola per topi”, di “Wild Boys” e non solo. Fonte di ispirazione, per me, di crescita artistica e personale. Questa carriera sta regalandomi tanto e spero continui così, con incontri sempre belli da vivere, di volta in volta.

Cosa puoi anticiparci, nei limiti del possibile, sul tuo futuro percorso artistico, Claudia Campagnola?

Fino a marzo sarò impegnata ne “Trappola per topi”, appunto, ma vi sarà poi altro di cui vi parlerò in futuro. Mi auguro, inoltre, di poter affrontare una nuova commedia musicale e di poter sperimentare anche il canto, qualcosa che manca, oggi, al mio curriculum.

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

I commenti sono chiusi.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More