Claudia Campagnola: sono tante le soddisfazioni che mi regala la “Trappola per topi”

Attrice, presentatrice e tanto di più Claudia Campagnola, nuovamente alle prese con la tournée di "Trappola per topi", uno spettacolo che le regala enormi soddisfazioni.

“Trappola per topi”, la commedia di Agatha Christie, è alla sua terza tournée, e Claudia Campagnola, attrice e presentatrice, ne è parte integrante sin dall’inizio.

Un ottimo riscontro da parte del pubblico per la “Trappola per topi” un successo in piena regola, che porta all’intero cast enorme soddisfazione.

Vi lasciamo alle parole di Claudia Campagnola, a questa nostra intervista, al film di Natale a cui prenderà parte.

Ti ringraziamo per aver nuovamente accolto l’invito di LiveMedia24, Claudia. Come procede il tuo vissuto?

Procede tutto a meraviglia, grazie!

La tournée di “Trappola per topi” ti vede ancora impegnata, in giro per l’Italia, con una variante, la presenza di Ettore Bassi. Quali emozioni vi regala ancora oggi è quale ulteriore riscontro da parte del pubblico?

Si, con la tournée di “Trappola per topi” siamo già al terzo anno di repliche e finalmente approdiamo nella mia amata Roma. Lo spettacolo in sé continua a regalarmi enormi soddisfazioni, così come il pubblico che ci onora della sua presenza ogni sera, in ogni luogo possibile. Siamo ad oltre centocinquanta repliche, un’emozione diversa ogni sera, un modo per mettersi continuamente in gioco.

Cosa colpisce maggiormente dello spettacolo?

Sono in tanti ad amare follemente la rilettura che ne ha fatto Giorgio Gallione e tanti altri complimenti arrivano non solo al cast ma anche alla scenografia, ai costumi, all’allestimento in generale.

Quali consapevolezze hai raggiunto con il passare del tempo?

Sono sempre piu felice di poter essere in scena, di poter godere sempre più di questo amore che nutro per lo spettatore e che so’ che mi accompagnerà per sempre…

Cosa puoi anticiparci, nei limiti del possibile, sul tuo futuro artistico?

Ben presto potrete vedermi nel nuovo film con Massimo Boldi, “A capodanno tutti da me”, per poi dedicarmi ad un altro progetto teatrale di cui non posso anticipare ancora nulla, al momento. Per il resto, mi affiderò a Babbo Natale con la speranza che possa portarmi tante altre esperienze lavorative interessanti.

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

I commenti sono chiusi.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More