Claudia Vismara in scena con “Il Professionista” al Teatro Sala Umberto di Roma

"Il Professionista", in scena a Roma da questo 7 gennaio, vede tra i suoi protagonisti l'attrice Claudia Vismara al fianco di Luigi Di Fiore in uno spettacolo scritto da Tommaso Agnese.

“Il Professionista”, uno spettacolo ad opera di Tommaso Agnese, vedrà presto in scena l’attrice Claudia Vismara, pronta a parlarci del suo ruolo.

Un incontro piacevole, quello avuto con Claudia Vismara, un modo per poter rivivere i successi raggiunti, e per conoscere qualcosa in più sullo spettacolo dalle tinte dark.

Vi lasciamo alle parole di Claudia Vismara, a questa nostra intervista.

Ti ringraziamo per aver accolto il nostro invito, Claudia. Parliamo subito de “Il Professionista”, in scena a Roma dal 7 al 12 gennaio alla Sala Umberto. Cosa puoi svelarci a riguardo?

Si tratta di una dark comedy che racconta la storia di un sicario, Aron, che dopo aver incontrato Giuli, il mio personaggio, vede la sua vita stravolta e con essa le sue certezze. Una donna, la mia Giuli, divisa tra il sogno di diventare performer di successo a Broadway e la miseria, la consapevolezza, che caratterizza la sua vita.

Quali attori al tuo fianco?

Al mio fianco attori strepitosi, da Luigi Di Fiore ad Antonino Iuorio, Edoardo Purgatori, Paolo Maras, Gabriel Zama e Paolo Perinelli. Sono certa che la storia piacerà, il pubblico ne sarà travolto.

Che periodo stai vivendo?

Sono molto soddisfatta del periodo che vivo, sia dal punto di vista artistico che privato. Sto lavorando a dei progetti stimolanti e al mio fianco ho una famiglia meravigliosa. Sono grata alla vita per tutto ciò che ho e per questo devo grazie a mia figlia, ai suoi insegnamenti.

Quali sogni abitano ancora il tuo vissuto?

Sogno di poter interpretare una guerriera e di poter incidere un disco.

Cosa ti regala questo viaggio nella recitazione?

Più passano gli anni e più amore provo per questo bellissimo mestiere. Questo forse è dovuto al fatto che stanno arrivando sempre più ruoli interessanti o forse perché da quando è arrivata mia figlia, Emma, tutto è passato in secondo piano rispetto a lei. Ha reso più semplice accettare i pro e i contro di questo mestiere.

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

I commenti sono chiusi.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More