Cristiana Mecozzi: in teatro con “Ho sbagliato tutto”

Prenderà il via giovedì 28 settembre al Teatro Cometa Off di Roma, "Ho sbagliato tutto" il nuovo spettacolo che vede protagonista Cristiana Mecozzi.

Cristiana Mecozzi sarà presto in scena al Cometa Off di Roma, dal 28 settembre al 1 ottobre, con “Ho sbagliato tutto”. Una riflessione sui tempi di oggi, sulla difficoltà di trovare lavoro, egregiamente rappresentata insieme al collega Alessandro Arcodia.

Cristiana Mecozzi, da sempre amante del teatro, è felice di poter affrontare una nuova esperienza con Arcodia ne “Ho sbagliato tutto”.

Vi lasciamo alle parole di Cristiana Mecozzi, alla descrizione usata per “Ho sbagliato tutto”, ai progetti futuri.

Ti ringraziamo per aver accolto il nostro invito, Cristiana, “Ho sbagliato tutto”, ti vedrà presto protagonista in teatro, al Cometa Off di Roma. Un vero e proprio dibattito/scontro millennial contro boomer. Come ha preso vita questo spettacolo?

Lo spettacolo prende vita da una profonda riflessione legata alla nostra generazione, specie per ciò che riguarda l’ambito lavorativo. Esperienze personali o meno raccontate con toni brillanti, finalizzati a denunciare una situazione reale, comune a tutti.

Come ti prepari, dunque, ad affrontare le tavole del palcoscenico e quali sensazioni sono legate alla possibilità di poter collaborare con il collega Alessandro Arcodia?

Il rapporto con Alessandro Arcodia, il collega che ho il piacere di avere con me in scena, è davvero ottimo, caratterizzato da un buon feeling di base, necessario nel nostro lavoro.

Un messaggio da lanciare ai tuoi estimatori, Cristiana, affinchè possano seguirti in teatro?

Invito tutti a venire a vedere lo spettacolo perché credo ci sia tanto da riflettere, con spunti anche nuovi, caratterizzati da una società particolare, non sempre dalla nostra parte. “Ho sbagliato tutto” è questo, leggerezza, riflessione, spunti comuni.

Come procede il tuo vissuto tra spettacolo e privato?

Il mio vissuto, tra spettacolo e privato, procede bene, per fortuna, seppure in maniera impegnativa. Il pensiero è costantemente legato ai progetti da seguire, così come la produzione stessa dello spettacolo.

Cosa puoi anticiparci sui tuoi progetti futuri?

Per quanto riguarda i progetti futuri, continuo a portare avanti la scuola di teatro per adulti non professionisti e per bambini ed ho intenzione di continuare a realizzare altre commedie. Mi auguro, inoltre, di poter continuare a collaborare con Alessandro, sperando di avere modo di portare ancora in scena “Ho sbagliato tutto”.

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

I commenti sono chiusi.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More