Danila Stalteri la mia “Guida pratica per coppie alla deriva”

Dopo aver intervistato Massimiliano Vado, è il turno oggi di Danila Stalteri, che ci racconta il suo punto di vista di "Guida pratica per coppie alla deriva".

Ritroviamo Danila Stalteri nuovamente alle prese con “Guida pratica per coppie alla deriva”, con al suo fianco Nicola Pistoia e Massimiliano Vado.

Danila Stalteri con “Guida pratica per coppie alla deriva” vuole portarci ancora una volta a riflettere su quanto sia importante il dialogo, riflettere, ritrovarsi.

Un invito ad andare in teatro, “Guida pratica per coppie alla deriva”, ed un modo per ritrovare, come in questa nostra intervista, Danila Stalteri.

Ben ritrovata su LiveMedia24, Danila, come stai e come procedono le nuove prove de “Guida pratica per coppie alla deriva”? 

Le prove di “Guida pratica per coppie alla deriva” procedono molto bene! Nuove energie ci accompagnano, vista la collaborazione con il collega Massimiliano Vado. Lo conoscevo da spettatrice, lo stimo molto come attore, e sono felice di lavorare con lui, così come con Nicola Pistoia.

Una carriera da attrice, la tua, ma anche da produttrice. “Manco fossi Laura Chiatti”, “Ti va di sposarmi?” e lo stesso “Guida pratica per coppie alla deriva” sono i tuoi punti cardine ma come ha avuto inizio tutto? 

Continuano ancora a chiedermi di riproporre “Manco fossi Laura Chiatti” e ne sono sempre felice. È partito tutto da lì, per poi alzare l’asticella con “Ti va di sposarmi?” e “Guida pratica per coppie alla deriva”. Le persone, purtroppo, dedicano sempre meno tempo al teatro e questo non gioca certo a nostro favore. Amo questo lavoro e, dal punto di vista produttivo, sono sempre felice di poter apprendere cose nuove, di correggere il tiro, dove possibile.

A tal proposito, se di pubblico si parla, come vivi il rapporto con loro, con i social? 

Sono boomer da questo punto di vista. Da poco sono su Tik Tok, realizzo video brevi, ma non credo di essere adatta a tale “ambito”. Preferisco il contatto umano, la possibilità di interagire con le persone. Ho una buona fetta di pubblico con cui ho un ottimo rapporto, di cui conosco tanto, da qualche tempo. Persone che, quando possibile, sanno anche consigliarmi, supportarmi nel mio lavoro.

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

I commenti sono chiusi.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More