Francesco Borrelli: grande attesa per il Novara Dance Experience
Si terrà dal 20 al 23 Giugno il Novara Dance Experience, ce ne parla Francesco Borrelli, ideatore della manifestazione.
Il Novara Dance Experience, guidato da Francesco Borrelli, prenderà di nuovo vita dal 20 al 23 giugno, al Teatro Coccia di Novara.
Francesco Borrelli, con l’entusiasmo di sempre, ci parla di questa nuova edizione, delle novità del Novara Dance experience, giurati e non solo.
Una nuova edizione per il Novara Dance Experience, una nuova gioia per Borrelli, per tutti coloro che avranno modo di prendervi parte.
Ti ringraziamo per aver accolto l’invito di LiveMedia24, Francesco, a breve avrà di nuovo luogo, al Teatro Coccia, il Novara Dance Experience. Come ti prepari a tale occasione?
La tensione è come sempre altissima, anche per via dell’attenzione sempre maggiore sull’evento. Al mio fianco, come sempre, vi saranno Nicola, che si occupa di organizzare il tutto insieme a Susanna, Giovanni e Alessandro. Persone per me fondamentali. Mi auguro, nel mio piccolo, di riuscire a regalare belle sensazioni ad ogni singola persona, anche quest’anno.
A presenziare all’evento, anche quest’anno, la madrina Anna Maria Prina, ex direttrice della scuola di ballo del Teatro alla Scala di Milano, e Sergio Bernal, Rita Pompili, Anna Chiara Amirante, Sergio Staiano e tanti altri. Cosa puoi anticiparci?
L’immensa Prina è al nostro fianco sin dalla prima edizione. Siamo felici di questo. Riesce sempre a regalarci un occhio attento legato alla qualità, in particolar modo. Sergio Bernal è tra i migliori ballerini al mondo, così come siamo felici di avere con noi Anbeta e Alessandro Macario. Non hanno bisogno di presentazione alcuna. Al nostro fianco anche Anna Chiara Amirante e Sergio Staiano, appartenenti al San Carlo. Due bravissimi artisti e persone umili. Al Dance Experience anche Giada Rossi e Alessandro Riva, della compagnia nazionale di Madrid, e Rita Pompili, da Amici. Per i premi alla carriera avremo con noi Manuel, Nicoletta Manni, prima ballerina della Scala e lo stesso Sergio Bernal.
Parliamo, adesso, del tuo futuro artistico. Cosa puoi anticiparci a riguardo?
Ho in mente di realizzare un centro di produzione per la danza, proprio a Novara. Un qualcosa di non realizzabile nell’immediato, purtroppo, ma ci metterò tutto l’impegno possibile affinché possa avere vita. Sarei anche felice di realizzare delle residenze artistiche per il Novara Dance Experience. Tutto in continua evoluzione. Saprò dirvi di più in futuro.
Alessia Giallonardo per LiveMedia24
I commenti sono chiusi.