Jessica Ferro: dentro di me un grande sentimento per il teatro

Affermata ed apprezzata attrice teatrale, Jessica Ferro ci parla dei suoi prossimi impegni a teatro a partire da "Coppia aperta quasi spalancata".

LiveMedia24 incontra Jessica Ferro, apprezzata attrice teatrale, alle prese con alcuni nuovi spettacoli teatrali, che saranno messi in scena da gennaio.

Jessica Ferro, da sempre innamorata del suo mestiere, ci parla anche di suo figlio, e di quanto sia fondamentale nella sua vita.

Vi lasciamo alle parole di Jessica Ferro, alla sua recitazione, ai prossimi impegni teatrali, al suo bilancio di questo 2023 che giunge al culmine.

Benvenuta su LiveMedia24, Jessica, prossimamente potremo saperti in alcuni spettacoli teatrali. Cosa puoi dirci a riguardo?

Al momento sono alle prese con le prove di  “Coppia aperta quasi spalancata”, ad opera di Dario Fo e Franca Rame. Ho la fortuna, il piacere, di essere diretta da Giovan Battista Scidà, così come la gioia di avere al mio fianco il collega Giulio Marino e Federico Tito Moretti. Sarò poi in scena in “Lupa, il tormento di un amore Impossibile” e in “Adolf prima di Hitler”.

Jessica, come ha avuto vita esattamente questo tuo percorso artistico? 

Il teatro è per me vita, seppure possa sembrare una frase fatta. Ho scelto questa strada da piccola, maturando di voler poi realizzare davvero ciò con la maturità. I miei miti sono la Cuccarini, la Streep, Winslet e non solo.

Ti andrebbe di dirci chi è Jessica Ferro al di là del suo essere attrice?

Sono anche una brava insegnante, con “Il palco è tuo”, un corso che mi regala sempre buone sensazioni, emozioni. Il teatro, cosi come mio figlio Gabriel, sono tutto per me. Non meno importante la mia amata Catania, cosi come Roma, due città che vivo spesso e che amo.

Jessica, cosa puoi dirci su questo 2023 che è quasi giunto alla sua conclusione?

È stato un anno bellissimo, pieno di soddisfazioni, incontri, un anno davvero intenso, stimolante. Sono sicura che il 2024 saprà regalarmi altrettante soddisfazioni.

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

 

I commenti sono chiusi.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More