Nicole Murgia: un ritorno emozionante a teatro con “Scusate il ritardo”
Da poco in scena con lo spettacolo teatrale, "Scusate il ritardo", incontriamo l'attrice Nicole Murgia pronta a parlarci del suo percorso.
“Scusate il ritardo” ha recentemente visto l’attrice Nicole Murgia impegnata a teatro insieme al collega Lele Sarallo.
Oggi incontriamo Nicole Murgia per parlare del suo percorso artistico e di “Tutti pazzi per amore”, la fiction che l’ha consacrata al pubblico.
Vi lasciamo alle parole di Nicole Murgia, a questa nostra intervista, ai suoi progetti futuri.
Ti ringraziamo per aver accolto il nostro invito, Nicole. Come procede il tuo vissuto?
Molto bene, grazie!
Recentemente in teatro con “Scusate il ritardo”, insieme al collega Lele Sarallo, cosa puoi dirci a riguardo?
Ha rappresentato un grande piacere poter condividere il palco con un collega come Lele Sarallo, specie a livello umano. Ci siamo trovati bene sin dalla prima lettura del copione.
Una commedia divertente e un pubblico sempre presente…
Erano anni che non facevo teatro e la possibilità di tornare, così come di incontrare il pubblico, mi ha reso davvero felice. Certe sensazioni può trasmetterle soltanto il teatro!
Presto sarete nuovamente in scena?
Si, ben presto altre date andranno a completare la tournée di “Scusate il ritardo”.
Nicole, quali consapevolezze hai raggiunto con il passare del tempo?
Consapevolezze tante, specie per il fatto di essere diventata mamma. Continuo, inoltre, ad essere innamorata del mio lavoro che, prima di essere tale, rappresenta una vera e propria passione. È si complicato, fatto di alti e bassi, ma non ho mai perso l’amore per la recitazione, la voglia di mettermi in gioco affrontanto sempre nuove sfide.
C’è stato un tempo in cui sei stata parte di una ‘famiglia’ televisiva importante, “Tutti pazzi per amore”. Che ricordo porti con te di quella esperienza?
“Tutti pazzi per amore” è stato davvero casa, per me. Una prima esperienza importante, un set condiviso con artisti importanti, con cui si era creato un legame umano incredibile. Sono stati anni bellissimi, anni in cui sono cresciuta come artista e donna. Ne conservo un ricordo più che speciale!
Alessia Giallonardo per LiveMedia24
I commenti sono chiusi.