Samuela Sardo a teatro con “Tenente Colombo – Analisi di un omicidio”
"Tenente Colombo - Analisi di un omicidio" lo spettacolo teatrale a cui sta partecipando Samuela Sardo, non è la "solita" commedia, ma bensì un giallo portato su di un palcoscenico teatrale.
LiveMedia24 ritrova l’attrice Samuela Sardo nuovamente impegnata nella pièce teatrale “Tenente Colombo – Analisi di un omicidio”.
Al fianco di Samuela Sardo, in questo spettacolo anche Gianluca Ramazzotti, Pietro Bontempo e Sara Ricci.
Ancora un incontro piacevole, quello avuto con Samuela Sardo, vogliosa di tornare in teatro, di vivere sempre nuove esperienze.
Ti ringraziamo per aver nuovamente accolto l’invito di LiveMedia24, Samuela, felici di ritrovarti anche in teatro ne “Tenente Colombo – Analisi di un omicidio”. Cosa puoi dirci a riguardo?
Felice di essere nuovamente con voi di LiveMedia24. La prima de “Tenente Colombo – Analisi di un omicidio” si è tenuta all’interno del Festival di Borgio Verezzi, questa estate. Un debutto importante, fortunato, per un lavoro del tutto nuovo, in questo caso. Non una solita commedia, bensì un giallo, motivo per cui non ho voluto precludermi tale occasione.
Al tuo fianco colleghi preparati, abili, come Gianluca Ramazzotti, Pietro Bontempo e Sara Ricci..
Il collega Ramazzotti, tra tutti, mi ha spinto a prendere parte a questo spettacolo. Mi aveva già notata ne “Penelope” e, successivamente, in “Belle ripiene”. Mi ha poi telefonato affinchè potessi accettare il ruolo ne “Il Tenente Colombo”. Sono molto legata anche a Pietro Bontempo e alla collega Sara Ricci, con cui ho avuto modo di approfondire la conoscenza subito dopo esserci ritrovate durante i festeggiamenti per le seimila puntate della soap Un Posto al Sole. Una bella scoperta, Sara, una persona che ho l’impressione di conoscere da sempre. Esperienze simili, di vita, ci accomunano e ci hanno permesso, sin da subito, di stabilire un rapporto esclusivo.
Samuela, quali altre date toccherà la tua tournée di “Tenente Colombo – Analisi di un omicidio”?
Il 7 novembre saremo a Gradisca d’Isonzo, per una ripresa della tournée e, dal 9 al 12, saremo invece a Trieste. Infine, ma non saranno le ultime date, il 23 saremo a Stradella. Il prossimo anno avrete modo di vederci altrove..
Alessia Giallonardo per LiveMedia24
I commenti sono chiusi.