Gisella Cozzo: “Feel Love” vi farà ballare !!
Gisella Cozzo è la regina degli spot, dalla voce gentile, intrisa di grande potenza. LiveMedia24, ha il piacere di incontrarla, questo luglio, in occasione dell’uscita della sua “Feel Love”, un brano che, di certo, ci farà ballare.
La cover di “Feel Love”, ultimo singolo di Gisella Cozzo.
Ti ringraziamo per essere con noi. Come procede il tuo vissuto?
Sto bene, grazie! La musica, da sempre, porta grande felicità nella mia vita.
Parlaci della tua “Feel Love”..
“Feel Love” nasce per regalare energia, in questo particolare periodo. Una specie di inno alla positività, alla gioia, alla ritrovata voglia di vivere. Spero venga colto da tutti, e che sia ballato.
Sei, da sempre, la regina degli spot televisivi. La tua voce accompagna, da anni, le nostre giornate..
Vi ringrazio per questo. Tutto ebbe inizio negli anni ’90, di cui conservo dei bellissimi ricordi e incontri. Ai tempi, ebbi modo di aprire concerti di artisti importanti, come Pupo e Toto Cutugno. Incontrai Mia Martini, che seppe darmi degli ottimi consigli, e Dionne Warwick. Da allora sono cambiate alcune cose, ma sono rimasta me stessa, sempre.
Come hai trascorso il lockdown ed i successivi mesi legati al Covid-19?
Ho praticato sport, ho realizzato dei live in streaming. Ho cercato di impegnare il tempo nel miglior modo possibile. L’unico rammarico, al momento, è quello di non essere ancora riuscita a riabbracciare la mia famiglia, che ancora oggi risiede a Sidney.
Cosa puoi dirci circa i tuoi progetti futuri?
Al momento non posso dirvi molto, ma ben presto vi parlerò di un progetto molto importante.
Alessia Giallonardo per LiveMedia24