
Alis Ray: tutte le mie emozioni in “Fighting Love”
Una giovane artista, Alis Ray, ci propone il suo nuovo singolo presentato a Una voce per San Marino, "Fighting Love".
Incontro con una giovane artista, Alis Ray, in occasione del nuovo singolo da poco presentato a “Una voce per San Marino”, “Fighting Love”.
“Fighting Love” è un brano nato da un mix di emozioni forti, qualcosa che rappresenta il cammino dell’artista.
Vi lasciamo a questa nostra intervista, alle parole di Alis.
Ti ringraziamo per aver accolto l’invito di LiveMedia24, Alis. Come sta andando questo tuo percorso e cosa puoi dirci sul singolo “Fighting Love”?
È un vero piacere poter rispondere alle vostre domande. Sto vivendo un momento molto intenso e stimolante. La musica mi permette di esplorare nuovi orizzonti, di confrontarmi con me stessa e con gli altri. Il nuovo singolo, “Fighting Love”, rappresenta proprio questo mio cammino. Un brano che nasce da un mix di forti emozioni e da una volontà di lanciare un messaggio di speranza e forza. Una sorta di inno alla resilienza, alla capacità di rialzarsi dopo ogni caduta e di combattere con amore per ciò in cui crediamo.
Il singolo ed stato recentemente presentato a “Una voce per San Marino”, quali sensazioni hai provato durante quell’esperienza e quali impressioni sono legate ai colleghi di avventura?
Un’esperienza che mi ha arricchito molto, “Una voce per San Marino”, così come è stato bello condividere il palco con così tanti. Dei veri talenti. Ogni incontro, ogni scambio, rappresenta una piccola lezione, un’occasione di crescita.
Quali sensazioni ti ha lasciato addosso la possibilità di poter aprire i live di Vasco Rossi?
Un sogno che ha avuto la sua realizzazione! Aprire uno dei suoi concerti ha rappresentato un’opportunità incredibile, che mi ha insegnato tanto. Vasco ha una presenza scenica unica, capace di trasmettere grande energia al suo pubblico. Mi ha sempre impressionata la capacità che ha di restare autentico. Quei momenti mi hanno insegnato ad essere il più spontanea possibile sul palco, dando tutta me stessa.
Progetti futuri di cui poter parlare?
Sto lavorando a dei nuovi brani e sound, alla ricerca di modi sempre più particolari per potermi evolvere come artista. I sogni non mancano mai ed uno dei più grandi è quello di poter portare la mia musica all’estero. Vorrei poter arrivare a più persone possibili ma, prima di tutto, vorrei continuare a crescere. Comunicare attraverso la musica, per poter toccare l’anima delle persone, è un mio desiderio.
Alessia Giallonardo per LiveMedia24
I commenti sono chiusi.