L’AMA Music Festival al via con il pre-view dei The Chemical Brothers
Romano d'Ezzelino ospita un concerto strepitoso: Motel Connection, The Bloody Beetroots, The Chemical Brothers in un'unica serata.
Parte in grande stile AMA Music Festival con un evento strepitoso!
Sabato 8 luglio i cancelli di Villa Ca’ Cornaro di Romano d’Ezzelino (VI) si aprono alle ore 17,30 con una timetable davvero promettente:
- Il live dei Motel Connection alle ore 19
- Il DJ set di The Bloody Beetroots alle 20.15
- Il DJ set di James Holroyd alle ore 21.30
- L’esperienza immersiva di The Chemical Brothers alle 22.00.
Sir Bob Cornelius Rifo, il golden boy della musica electro punk, con il suo progetto The Bloody Beetroots.
I Motel Connection, celebre band electro rock capitanata da Samuel dei Subsonica, che tornano alla ribalta dopo anni di silenzio, una reunion che non ti aspetti!
Gli organizzatori hanno scelto una partenza di grandissimo richiamo nazionale ed internazionale. Musica disco di alto livello dalle 19 fino a notte inoltrata, con gruppi di fama consolidata, per concludersi con due ore di live di The Chemical Brothers. Il duo, composto da Tom Rowlands e Ed Simons, è considerato una delle band più influenti e innovative del panorama elettronico mondiale.
Tutti potranno scatenarsi e ballare con un sound unico che fonde la musica elettronica con generi come il rock e il funk. Il loro stile è stato definito “un’esplosione di energia, un inno alla danza, un’esperienza catartica”.
Per gli instancabili che sono riusciti ad accaparrarsi i vip pass, la festa continuerà dopo il concerto, in Villa Rezzonico a Bassano, con l’afterparty esclusivo che vedrà in consolle Hu e i Krakatoa.
L’Ama Music, un festival davvero originale!!
La salvaguardia del pianeta, la lotta allo spreco, il riciclo dei rifiuti prodotti, il risparmio energetico e l’utilizzo di mezzi di trasporto sostenibili sono valori fondanti a cui AMA Music Festival aderisce con grande determinazione.
A disposizione dei partecipanti un ampio parcheggio che si trova a 500 metri dal parco di Villa Ca’ Cornaro.
Importantissima la presenza di circa 150 volontari che hanno sposato il progetto e si adoperano per far vivere a pieno l’area con una presenza capillare a disposizione dei partecipanti.
All’interno dell’area del festival tutto è a chilometro zero, il Food è fornito dalle aziende agricole locali aderenti alla Coldiretti e Campagna amica che sono partners e dagli sponsor dell’evento.
Grande attenzione viene riservata ai rifiuti, smistati nella notte dagli addetti dell’organizzazione per un corretto smaltimento.
AMA Experience.
Gli spettatori possono godere della nuova formula del Festival, Experience.
Ama questo anno ha instaurato una serie di collaborazioni importanti con i Comuni del territorio che ospitano l’evento e con alcune aziende o associazioni di categoria.
L’evento musicale curato in tutti i suoi aspetti è in sinergia con le maggiori società sportive locali che offriranno molteplici esperienze al pubblico .
Fermarsi sul territorio, Fare vacanza. Questo è l’intento di tutto il bacino di collaboratori all’iniziativa.
Scoprire le splendide località che attorniano Romano D’Ezzelino, le ville storiche, gli agriturismi della tradizione veneta, i borghi pieni di storia, bellezze da rivivere e valorizzare.
E’ possibile fare rafting lungo il fiume Brenta in Valstagna, , un volo di parapendio dalla sommità del Monte Grappa piuttosto che una spettacolare pedalata sulla pedemontana o sulle salite degli altopiani vicini.
I musei come La Gipsoteca di Possagno o i Musei di Bassano del Grappa sono convenzionati con Ama Festival.
La serata Preview strepitosa è il banco di prova di una organizzazione che negli anni ha saputo incrementare la sua attività. C’è una grande passione e cura nella gestione . Se il motto degli organizzatori, fin dagli esordi è : “Ama Festival è più forte dell’amore” perché non affidarsi al territorio e alle iniziative di Ama!
Musica, sport, tradizione e relax sono assicurati per un weekend di assoluto divertimento!
I biglietti sono ancora disponibili on line e acquistabili alla cassa il giorno dell’evento stesso. L’ingresso è gratuito per i bambini fino ai 13 anni compiuti e per i disabili con accompagnatore in possesso del regolare ticket. La manifestazione è garantita anche in caso di pioggia.
Immagini fornite gentilmente dall’ufficio Stampa AMA Music Festival.
Dettagliate informazioni al sito https://www.amamusicfestival.com/
A cura di Emma Borella per LiveMedia24.com
I commenti sono chiusi.